Serie B, la situazione delle panchine: l’Empoli vuole Bucchi. Inzaghi…
Il mosaico degli allenatori in Serie B si sta completando, in attesa di sapere chi tra Piacenza e Trapani si unirà alle danze. Sono rimaste poche, infatti, le società a non aver ancora ufficilizzato il tecnico per la prossima stagione.
L’Empoli, dato il probabile addio di Andreazzoli, è a caccia del sostituto. Il nome più caldo è quello di Cristian Bucchi, nella scorsa stagione sulla panchina del Benevento. In secondo piano i nomi di Dal Canto (Arezzo), che a Empoli ha già allenato la Primavera, e Longo (ancora sotto contratto con il Frosinone).
Il Chievo sta proseguendo la ricerca. Il duo Campedelli – Pellissier ha visionato Dionisi (Imolese) e Italiano (Trapani); è probabile che il nuovo tecnico sarà un ex gialloblù, quindi come Italiano, ma anche come Marcolini (Albinoleffe), il vero favorito.
È ancora lunga la lista dei papabili alla panchina del Frosinone: ci sono Iachini, Davide Nicola, Nesta e Pippo Inzaghi. Quest’ultimo interessa anche al Benevento. Tutto fermo, invece, allo Spezia, dove l’ipotetica cessione societaria blocca ogni operazione.
LEGGI ANCHE
L’INTERVISTA A GAETANO D’AGOSTINO