Livorno, mercato a tinte rosanero: tanti ex Palermo nel mirino
Dopo aver guadagnato una salvezza importantissima, il Livorno pensa a pianificare il futuro. La società toscana sembra essere una delle società più attive in questo momento sul mercato e anche se la sessione estiva non è iniziata ufficialmente, circolano già tanti nomi attorno alla squadra di patron Spinelli. E molti di essi sono ex calciatori rosanero.
Secondo l’edizione odierna de “La Nazione”, il Livorno starebbe pensando a Michel Morganella , laterale destro ex rosanero che ha trascorso 9 anni nel capoluogo siciliano, retrocesso questa stagione col Padova. Il giocatore (messo fuori rosa e multato dal club veneto nel finale di stagione) accetterebbe volentieri la destinazione amaranto, provando a ritagliarsi uno spazio da protagonista viste le esperienze poco fortunate dopo l’addio al Palermo.
Un altro giocatore finito nelle mira del patron Spinelli è Gabriele Rolando, laterale sinistro arrivato in prestito al Palermo dalla Sampdoria nel 2018. L’ottima corsa, la grande duttilità e la buona fisicità fanno si che Rolando possa essere il vero e proprio jolly di centrocampo. Infine per l’attacco del Livorno (in attesa di capire le intenzioni di Alessandro Diamanti) il sogno sarebbe Jerry Mbakogu ma sul giocatore è presente la concorrenza anche del Monza, che nella prossima stagione tenterà nuovamente l’assalto alla promozione in serie B.
LEGGI ANCHE
Rolando lo dovrebbe prendere il Palermo. Altro mistero del perchè non giocava e fu mandato.
ROLANDO DOVREBBE TORNARE LE VOLTE CHE HA GIOCATO HA FATTO BENE…E MEGLIO DEI PS EUDO TITOLARI