​​

Lucchesi: “Pomini? Ho fatto una proposta, la distanza è minima. Sicignano…”

Fabrizio Lucchesi, dopo l’incontro con Salvatore Tuttolomondo e Alessandro Albanese, ha parlato della situazione del Palermo in vista di una settimana decisiva per il futuro rosanero.

Abbiamo avuto una bella chiacchierata a 360 gradi – afferma – Le cose da fare sono tante. A livello dirigenziale le modifiche non sono ancora finite, non ci deve essere superficialità. Certi cambiamenti sono “normali”. Valoti? Ci siamo rincorsi un po’, ancora non ci siamo incontrati”.

Pomini? Ho fatto una proposta al suo agente di rimanere con noi – continua – non c’è ancora l’intesa sui soldi ma la distanza è minima, non penso ci saranno problemi. Mercato? Prima dobbiamo partire dalle cessioni, le nostre idee le abbiamo. Dall’ultima settimana di giugno si comincia a fare sul serio. È inutile fare nomi, è troppo presto”.


Lucchesi parla anche della rosa futura: “Rientri dai prestiti? Per alcuni ci attiveremo subito per mandarli a giocare, gli altri che necessitano di farsi conoscere dall’allenatore li porteremo in ritiro. Sicignano? L’ho ringraziato per quello che ha fatto e per l’affetto. Gli allenatori dei portieri cambiano, arriverà una persona di fiducia”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI TUTTOLOMONDO

PUSCAS VERSO L’ADDIO? “MI PIACEREBBE GIOCARE IN UN ALTRO CAMPIONATO”

GDS – PALERMO, SENZA RINNOVI TAGLIATI GIÀ 2,5 MILIONI

3 thoughts on “Lucchesi: “Pomini? Ho fatto una proposta, la distanza è minima. Sicignano…”

    1. Semplicemente perchè ogni allenatore ha i suoi uomini di fiducia. Succede ovunque non capisco qual è il problema. Vicè era e rimarrà sempre “uno d noi!”.

  1. Ha ragione Lucchesi e’ inutile parlare di mercato fino all’ultima settimana di giugno perche’ se non si troveranno almeno 15 milioni al piu’ presto il Palermo non potra’ iscriversi e quindi non ci sara’ bisogno di fare mercato!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *