Trapani, De Simone gioca su più tavoli. Il club: “Rebus risolto nelle prossime ore”
In attesa di novità sul futuro del Trapani. Continua l’incertezza in merito alle sorti del club granata, che dopo la promozione in Serie B si è ritrovato subito a fare nuovamente i conti con le vicende societarie e con nuove trattative per la cessione del pacchetto di maggioranza da parte della FM Service di Maurizio De Simone.
MA I PICCIULI UNNI SU?: PALERMO TRA PENSIERI, PAROLE E ANSIE
Dopo il comunicato di domenica scorsa, Heller resta alla finestra, ma a farsi avanti ora è anche Giovanni Palma, ex dirigente della Juve Stabia che vorrebbe acquisire il 50% delle quote e affidare un 30% ad un imprenditore genovese e con cui De Simone avrebbe già avuto un incontro in settimana a Roma.
Il presidente del club granata Francesco Baglio ammette al Giornale di Sicilia: “De Simone assicura di avere la possibilità di potere adempiere anche da solo a quello che serve ma non è certo un segreto che sta attivamente cercando partner e non mancano certo i candidati. Nelle prossime ore il rebus sarà risolto. Io, per quanto possa valere il mio stato d’animo, sono più che ottimista”.
Il direttore generale del Trapani Francesco Caruso sarà a Milano per l’assemblea di Lega di Serie B, ma intanto il club e De Simone giocano su più tavoli, tra mercato (tante le uscite in vista) e il futuro del club, alla ricerca del migliore offerente e dei soldi necessari per adempiere all’iscrizione e alla fideiussione da 800 mila euro.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO IN FASE DI STALLO: RICCI O NDOJ PER IL CENTROCAMPO?
tutti ottimisti, come la Arkus,,,,c’è i muoriri