Gazzetta – Palermo, mamma mia che Puscas: vale già 4 milioni
“Mamma mia che Puscas, il Palermo può sorridere”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza la situazione relativa all’attaccante rumeno, George Puscas.
Dopo i 2 gol in nazionale maggiore, Puscas è andato a segno anche nella gara di esordio dell’europeo under 21, propiziando anche la seconda rete della Romania, poi vittoriosa per 4-1 sulla Croazia.
Il Palermo lo ha riscattato dall’Inter (a cui deve 900 mila euro per i prossimi tre anni) e pertanto la base di partenza di un’eventuale cessione non potrà che essere quella di 4 milioni di euro.
I rosa, ovviamente, attendono il proseguimento dell’europeo nella speranza che Puscas possa mettersi ulteriormente in vetrina, aumentare ancora il suo valore e scatenare una vera e propria asta. E in caso di grande offerta, il Palermo potrebbe privarsene.
LEGGI ANCHE
Improvvisamente ricchi-Quindi abbiamo risolto tutti i problemi-
a me non sembra per niente una buona notizia. Tanto con quei soldi si pagano solo debiti mica si fa mercato.
RIPARTIRE DA PUSCAS CHE PUÒ SOLO MIGLIORARE ED AUMENATARE IL SUO VALORE
meglio l’uovo di oggi o la gallina di domani? errore che il palermo zampariano ha fatto sempre nel passato
se la gumina valeva 9 puscas vale 20.
Puscas è fortissimo. Il migliore giocatore del Palermo. Va tenuto ad ogni costo. E vanno tenuti anche nestorovski, Trajkovski, falletti e Rajkovic, ovvero gli altri giocatori di qualità che abbiamo.
Il totale che il Palermo incasserebbe cedendo puscas, Trajkovski, nestorovski e Rajkovic equivale al totale che il Palermo incasserebbe cedendo Bellusci, rispoli, salvi, Moreo, accardi, balogh, muravski, fiordilino, pirrello, lo Faso, mazzotta, ingegneri, gunnarson, santoro, gallo, cannavo’, cioè molti giocatori che non hanno mai giocato e qualcuno che ha fatto il suo tempo. La logica vorrebbe che vendessero questi e tenessero puscas, nestorovski, Trajkovski, Rajkovic, falletti, brignoli.
hai ragione rosanero , ma questi non hanno soldi.sarebbe gia’ tanto se riuscissero a iscriversi.
la vedo dura la cosa.