Mercato Palermo, interesse per Federico Ricci ma c’è anche il Verona
Piccoli accenni di mercato in entrata per il Palermo. Il d.g. Lucchesi sta cominciando ad allacciare contatti per allestire la rosa della prossima stagione e il nome nuovo sul suo taccuino è quello di Federico Ricci, esterno offensivo di proprietà del Sassuolo.
Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse dell’Hellas Verona. Il tecnico dei veneti, Ivan Juric, lo ha già allenato e apprezzato al Crotone nella stagione 2015-16.
Per il Palermo, invece, sarebbe una pedina molto importante: il giocatore, infatti, è perfetto per il 4-3-3 di Marino, essendo un’ala destra di piede mancino.
L’ultima stagione Ricci l’ha giocata a Benevento, ha segnato 2 reti mettendo a referto anche 6 assist. Il Palermo sarebbe anche interessato al fratello di Federico, Matteo, centrocampista dello Spezia e molto apprezzato da Marino.
LEGGI ANCHE
LUCCHESI: “I PROBLEMI NON LI ABBIAMO CREATI NOI”
Il Palermo venderà tutti i “migliori” e alla fine prenderanno giocatori svincolati o di serie C.
I tifosi vogliono che confermate Rajkovic, puscas, nestorovski, Trajkovski, embalo e falletti
Noi tifosi del Palermo, ho la tua stessa paura: che vendano i migliori, tengano i ragazzini e i panchina e prendano svincolati fuori dal mercato, gente di C o picciriddi! Ma non hanno capito che la tifoseria non ha l’anello al naso ed è pronta a contestare, in caso di smobilitazione dei migliori giocatori