​​

Palermo, è rottura con il d.s. Foschi: si va alle vie legali

“Palermo, il futuro è oggi. É rottura con il ds Foschi”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza due aspetti relativi alla gestione societaria rosanero. Da un lato, tutte le faccende relative all’iscrizione al campionato, e dall’altro la definitiva rottura con il ds Rino Foschi.

Il Palermo ha inviato a Foschi una lettera in cui si comunica la sospensione dell’incarico a cui il d.s. ha risposto rivolgendosi al legale Mattia Grassani. Alla base della rottura gli screzi con Lucchesi e Tuttolomondo mentre non è bastata l’opera di mediazione di Albanese.

LUCCHESI: “NO ALLO SCAMBIO RAJKOVIC-DONNARUMMA, BRIGNOLI PUÒ PARTIRE”


Intanto, questa mattina andrà in scena la seconda parte dell’assemblea dei soci cominciata martedì scorso. La proprietà avrebbe raggiunto l’80% delle somme necessarie e tra i pagamenti da fare ci sarebbe anche la penalizzazione di 500 mila euro comminata dalla Corte d’Appello.

Si vocifera anche che la società rosanero abbia ottenuto un importante linea di credito da un istituto bancario per far fronte agli adempimenti economici post-iscrizione. Salvatore Tuttolomondo, intanto, tornerà a Palermo domenica sera proprio per regolarizzare l’iscrizione al campionato nella giornata successiva.

LEGGI ANCHE

PALERMO AGGRAPPATO AL SUO TESORETTO

CAOS SERIE B, ASSEMBLEA “BOLLENTE”: I CLUB ATTACCANO BALATA

17 thoughts on “Palermo, è rottura con il d.s. Foschi: si va alle vie legali

  1. rispettiamoli per quello che hanno fatto stanno facendo o che faranno, e lasciamoli a trovare la soluzione tra di loro senza puntare i riflettori sopra

  2. L’incredibile è che qualcuno di voi si era illuso che Arkus avrebbe ripianato decine di milioni….per poi fare una campagna acquisti faraonica ! Dovete capire che si tratta soltanto di una vostra illusione poiché nessuno aveva promesso una cosa simile. La verità è che sin dall’inizio hanno dichiarato che avrebbero ripianato tutti i debiti e allestito una squadra giovane. Adesso l’importante è che riescano a completare il risanamento ed in seguito facciano una squadra che Marino riuscirà a plasmare secondo il suo credo, per disputare un campionato dignitoso. Tutto il resto è chiacchere, tastiera e polemica….

    1. Sono d’accordo alex se questi riusciranno ad iscrivere la SQUADRA AL CAMPIONATO ED A METTERE INSIEME QUATTRO RAGAZZOTTI PER DISPUTARLO IN ATTESA CHE ARRIVI QUALCUNO E METTA SOlDI davvero sara’ gia’ una GRANDE IMRESA!!!!!!!

  3. Hanno raggiunto l’80 %?
    Ma insomma quando hanno comprato non sapevano quanto dovevano uscire?sono andati a cercarli dopo?
    Per Foschi da un lato mi dispiace perché come da é bravissimo dall’altro non posso scordare gli inglesi persone serie o che era molto contento di questa nuova proprietà .
    Vie legali per cosa?lo devono comunque pagare

  4. Da un lato dicono che dover vendere certi giocatori e che non possono pagare certi stipendi, da l’altro dicono che stanno pagando i debiti, boh….. Senza una squadra competitiva si rischia la retrocessione in serie C e lo stadio vuoto.

  5. Noitifosidelpalermo, come vedi sono obiettivo e anche questa volta concordo con te. Se cedono i big e tengono ragazzini e panchinari, scendiamo in c a chiummo! E poi la smobilitazione dei big ricorda da vicino l’era precedente (vendere i più forti e tenere quelli meno forti).

  6. Direttore ma non si potrebbe raggiungere il dottor Foschi,per capire come mai si sta arrivando addirittura alle vie legali?Più che altro per avere un chiarimento da parte di Rino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *