Orlando: “Ho avuto rassicurazioni da parte di Albanese che tutto è in regola”
Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha parlato a margine della presentazione del Team Luna Rossa commentando gli ultimi sviluppi del club rosanero.
“Ho avuto rassicurazioni da parte di Albanese che tutto è in regola – afferma -. Ho avuto anche l’apprezzamento da parte del presidente per la mia posizione, nel senso che incontrerò la società non appena sarà tutto in regola per l’iscrizione al campionato”.
“Come amministrazione abbiamo già dato la disponibilità per l’uso dello stadio che non può che essere utilizzato per la squadra della città che gioca nella divisione più alta. Cosa mi attendo dall’incontro con la famiglia Tuttolomondo? Tutto quello che un sindaco si deve attendere dal rappresentante della società di calcio della sua città, ovvero che abbia a cuore la squadra, rispetti la tifoseria e cerchi di non far fare cattiva figura alla città né sul campo né fuori dal terreno di gioco”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ROTTURA CON FOSCHI: SI VA ALLE VIE LEGALI
A caxxaro dove la tua guerra contro le istituzioni del calcio x nn avere giocato i play off
Campagna elettorale
Io vorrei invece un sindaco che mi rassicura sul fatto di non camminare su marciapiedi sconnessi e pieni di munnizza o su strade che sembrano trazzere di campagna….
Per rosaenero, Orlando fu l’unico insieme a vizzini a opporsi al democristiano matarrese che volle la radiazione del Palermo. Orlando ha sempre seguito il Palermo al contrario di certi altri politici lecchini del nord e delle strisciate. Rispetto per Orlando!