​​

Sassuolo-Palermo: le pagelle di stadionews24

UJKANI 6: Tolto un controllo da brividi su retropassaggio di Vitiello, pochissime occasioni per mettersi in mostra.

VITIELLO 7: Da quel lato c’è Lazarevic che salta in continuazione Rispoli, ma che in realtà di pericoli ne crea veramente pochi. Il motivo? Un Vitiello solido come (quasi) sempre. Mai scomposto, una certezza per la difesa.

GONZALEZ 6,5: Zaza lo mette in difficoltà almeno un paio di volte,

TERZI 6: Non subisce grossi patemi, è anzi lui a far innervosire gli avversari (vedi Zaza). Prestazione solida al ritorno da titolare.

RISPOLI 5,5: Sente probabilmente la stanchezza delle tre partite disputate nel giro di una settimana. Poco lucido contro Lazarevic, poco concreto in fase di spinta.

RIGONI 6: Stavolta sull’inserimento senza palla non è il Rigoni che ha addolcito il palato dei tifosi del Palermo. La dimostrazione arriva dopo dieci minuti, quando un Dybala tutto solo lo aspetta per il cross ma non lo trova. Oggi non il miglior Rigoni.

JAJALO 5,5: Il Palermo fatica a creare e lui in mezzo al campo non è esente da colpe. Almeno fa un gran lavoro sporco in mediana, contenendo i possibili inserimenti dei centrocampisti neroverdi.

CHOCHEV 6,5: Ha la più grande chance del primo tempo con un colpo di testa che viene respinto da Consigli in tuffo. L’ennesima dimostrazione di quanto si sia integrato nei meccanisimi offensivi della squadra.

LAZAAR 6: Fatica a saltare l’uomo, però dal suo lato in difesa mette alle corde un Berardi decisamente nervoso, spesso costretto a rientrare nella propria metà campo.

VAZQUEZ 6: Ha qualche illuminazione, ma superata l’ora di gioco perde totalmente lucidità. Costretto ad arretrare il proprio raggio d’azione con l’ingresso di Belotti, si perde nei meandri del centrocampo avversario.

DYBALA 6,5: Manca ancora l’appuntamento con la rete su azione, stavolta ci va vicino con un colpo di testa che in altre serate sarebbe andato dritto in porta. Purtroppo il momento di appannamento continua.

BELOTTI 6: Ha solo una vera occasione e non riesce a deviare palla in rete dopo una grandissima giocata di Quaison.

DAPRELÀ 6: Si fa vedere spesso in fase offensiva con un paio di cross che non vengono sfruttati a dovere. Ingresso positivo.

QUAISON 6,5: Un minutaggio che lo esenterebbe dal voto, contrapposto ad un paio di giocate come esterno destro che per poco non valgono al Palermo la rete del vantaggio in extremis. L’eclettico svedese si candida per una maglia anche in quel ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *