​​

Balata: “Palermo, che tragedia. Non credo ci siano margini per rimediare”

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, esprime il proprio dispiacere per il caso Palermo: “Per noi avere una città come Palermo in Serie B è un onore e un valore aggiunto: purtroppo queste sono vicende legate a fattori che riguardano le riforme. Alcune sono state già licenziate dalla Federcalcio, e dovrebbero consentirci nei prossimi anni di non vivere più queste tragedie, in cui vengono colpite anche tante famiglie che lavorano e gravitano in quella società”.

All’ingresso in Consiglio Federale, Balata ha aggiunto: “I termini sono perentori, non credo ci siano margini, ma non spetta a me dirlo”. E sulla sua posizione: “Io sono arrivato in questa Lega da commissario straordinario, ho messo la mia storia e la mia persona a disposizione di tutti. Se qualcuno ha idee differenti dalla trasparenza, dalla legalità, dal rispetto delle regole, questo non appartiene alla mia etica”.

LEGGI ANCHE


DI CINTIO: “PALERMO IN D, IL SINDACO…”

MIRRI-ORLANDO: VERTICE NELLA NOTTE

“LA RABBIA DI PALERMO: ILLUSA E ABBANDONATA”

4 thoughts on “Balata: “Palermo, che tragedia. Non credo ci siano margini per rimediare”

  1. Gran figlio di B… Solo quando si tratta del Palermo arrivate all’ultima giornata e ci negate i playoff… Quando si trattava del Parma invece gli avete mandato gli arbitri a favore per farlo andare in serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *