Balata: “Palermo, che tragedia. Non credo ci siano margini per rimediare”
Il presidente della Lega B, Mauro Balata, esprime il proprio dispiacere per il caso Palermo: “Per noi avere una città come Palermo in Serie B è un onore e un valore aggiunto: purtroppo queste sono vicende legate a fattori che riguardano le riforme. Alcune sono state già licenziate dalla Federcalcio, e dovrebbero consentirci nei prossimi anni di non vivere più queste tragedie, in cui vengono colpite anche tante famiglie che lavorano e gravitano in quella società”.
All’ingresso in Consiglio Federale, Balata ha aggiunto: “I termini sono perentori, non credo ci siano margini, ma non spetta a me dirlo”. E sulla sua posizione: “Io sono arrivato in questa Lega da commissario straordinario, ho messo la mia storia e la mia persona a disposizione di tutti. Se qualcuno ha idee differenti dalla trasparenza, dalla legalità, dal rispetto delle regole, questo non appartiene alla mia etica”.
LEGGI ANCHE
DI CINTIO: “PALERMO IN D, IL SINDACO…”
Immagino quanto sia dispiaciuto!!!! Non ha fatto altro che tentare di ostacolare il Palermo, questa merda!!!!
Gran figlio di B… Solo quando si tratta del Palermo arrivate all’ultima giornata e ci negate i playoff… Quando si trattava del Parma invece gli avete mandato gli arbitri a favore per farlo andare in serie A
“Che tragedia”?!? Ma se te la stai ridendo sotto i baffi luridissimo pezzo di mxxxa che non sei altro!!!
PEZZI U CUIRNUTU TI STAI FOTTENDO DI RIDERE CI SEI RIUSCITO A FOTTERCI