​​

Palermo, Tuttolomondo show: “Fideiussione ok. LEV INS diventa partner”

(gm) Il rispetto della cronaca ci impone la proposizione di tutto ciò che riguarda il nostro amato Palermo. Il commento no, quello stavolta risparmiatemelo

Parla Salvatore Tuttolomondo. Il direttore finanziario di Arkus Network ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi del Palermo facendo il punto della situazione e svelando delle grandi novità insieme a LEV INS, la compagnia assicurativa bulgara.

“Sono presenti con noi i rappresentanti della LEV INS – afferma – . Dopo le vicissitudini con Camilleri, si sono persuasi e, dopo aver controllato le garanzie, con risolutezza hanno rilasciato la fideiussione. Voglio ringraziare i nostri nuovi amici, LEV INS è con noi. Il problema è diventato un’opportunità“.

GUARDA QUI IL VIDEO COMPLETO DELLA PRIMA PARTE

Tuttolomondo, inoltre, approfondisce la situazione con Carlo Camilleri, broker che avrebbe truffato il Palermo: “In presenza di un evento delittuoso abbiamo proceduto alla denuncia. Il comportamento del broker Camilleri è stato illecito. Abbiamo già fatto denuncia“.

“La LEV INS ha diritto di operare in Italia – continua – . Abbiamo sgomberato il campo da ogni illazione. Contiamo di superare questo momento, e loro sono pronti ad accompagnarci nel progetto di rilancio del Palermo. Andremo a dare notizia alla Figc, Lega, Covisoc che la fideiussione è partita nonostante le condotte illecite di altri. Il Palermo ha tutti i requisiti per l’iscrizione alla Serie B“.

Tuttolomondo guarda anche al futuro: “Il Palermo ha una proprietà stabile che si chiama Sporting Network, emanazione del gruppo Arkus. Quindi continuamo sulla via che ci siamo tracciati, con chiarezza e trasparenza. Abbiamo presentato garanzie adeguate, anche a livello personale. Con LEV INS inizia una partnership“.

LEGGI ANCHE

TLM 2 / “MERITIAMO RISPETTO”

ALBANESE: “SONO ADDOLORATO PER QUESTA SITUAZIONE”


ORLANDO: “BASTA INCAPPUCCIATI. IN FUTURO TRASPARENZA E LEGALITÀ”

45 thoughts on “Palermo, Tuttolomondo show: “Fideiussione ok. LEV INS diventa partner”

  1. Gli stipendi ai giocatori li hanno pagati?
    Gli organizzatori del ritiro hanno detto che li hanno presi in giro c’è qualcosa che non quadra..
    Ora sta partnership bulgara…mah

    1. Che fretta c’è!
      Fra una settimana faranno un altro video e ti mostreranno un bell’assegno circolare.
      Magari invitano anche il direttore dell’Agenzia e qualche altra simpatica comparsa.

  2. Ma questo idiota a chi vuole prendere per i fondelli? Ma il Grande Bugiardo dove l’ha trovato quest’altro squallido personaggio?

  3. Bah… ma anche volendo credere che sono stati truffati dal brokeri, che i giocatori si siano inventati la storia degli stipendi non pagati, che il signor pelato somigliante a fester era sono un avatar di tuttolomondo e di tutte le amenità varie .. direi che i termini per l’iscrizione son scaduti da un bel pezzo. Quindi…?

  4. ma questo lo ha capito che la squadra la doveva iscrivere entro lunedì?no che si presenta dopo una settimana friscu e pittinatu per modo di dire?
    sugli stipendi dei giocatori è stato pure truffato o c’è un altro problema TECNOLOGICO?

  5. Tuttolomando(somiglia veramente a zio fester) e tutta la banda Bassotti sstanno giocando a flipper, ci stanno ogni giorno per culo! A proposito di somiglianze, ve ne propongo un’altra: Martina del Pd somiglia ad un altro della famiglia Addams a LurchLurch, prima della crescita del pelo sul viso!

  6. L’ unica cosa bella dell’articolo è la precisazione iniziale del Direttore Monastra. Letta quella, mi risparmio tutto il resto.

  7. Dite al giapponese che la guerra e’ finita da un pezzo e l’ha persa su tutti i fronti…..ma tutti a nuatri capitanu sti scappati i casa mah!!!

  8. Signori questi loschi individui non devono mettere più piede a Palermo. Hanno stancato con questa sceneggiata. Basta. Serie D con persone serie e affidabili più azionariato popolare.

  9. Sono troppo nervoso quindi rido nervosamente. Comunque vi faccio notare: avete visto la faccia di quel Pistilli lì? Da 2 mesi è sempre messo accanto ai tuttolomondo e non ha mai aperto bocca, nè accenato una qualche reazione facciale. sembra una statua ah ah ah

  10. altra scena comica del video è quando Tuttolomondo parla dei tumulti a Palermo e fa capire che la conferenza stampa è stata fatta a Roma perchè a Palermo c’erano tumulti! ah ah ah ah ah ah

  11. Che sbruffone!! Quei due li ha avra’ presi giu’ per strada e li ha messi li, quello che fa impazzire e’ la faccia tosta, l’arroganza, la superbia di questo miserabile individuo, ma si rende conto che sta scherzando con il fuoco???

  12. Ha ragione Guido Monastra: ma che vuoi commentare?
    Io mi cospargo il capo di cenere per aver creduto che avessero intenzioni serie. Sono dei lestofanti. E pure laziali e fasci! Via, via, sciò! Lasciateci con le nostre macerie a piangere lacrime amare.

  13. Quella dei tumulti mi ricorda qualcuno che raccontava che lo contestavano 50 dei centri sociali..devono ringraziare che a Palermo siamo civili perché in altre piazze dallo stadio non lo facevano uscire

  14. ma forse è una strategia difensiva, si prepara la strada per la richiesta di una perizia psichiatrica per ottenere le attenuanti 😀

  15. Comunque questi gli danno una pista alla combriccola inglesi + Facile….il regista ‘ riuscito a trovare i migliori attori possibili…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *