​​

Heller: “Trapani regina di Sicilia, ma mi dispiace per i palermitani”

Il presidente del Trapani, Giorgio Heller, è protagonista di un’intervista rilasciata a “La Repubblica” nella quale racconta come è nato l’interesse per la società granata: “Ero in vacanza con mia moglie a Trapani e un paio di amici mi hanno fatto vedere dalla prospettiva giusta questo meraviglioso territorio. Sapevo che la famiglia Morace voleva finire la sua storia nel calcio ed è nata l’idea di acquistare il club…”.

Heller, poi, si dispiace per il momento che sta vivendo il Palermo: “Trapani prima squadra della Sicilia? É una spina nel fianco. Sono orgoglioso di questo, ma soprattutto dispiaciuto per Palermo e i palermitani. Sono un tifoso da sempre, so che sofferenze provoca una vicenda del genere. Avrei preferito sicuramente incontrare il Palermo sul campo e che i tifosi non patissero questo”.

Per la Serie B, servirà uno staff d’esperienza: “Rubino ds e Marino allenatore? Dipenderà anche dal budget, non ho timori a dirlo. Ma dobbiamo affidare questa squadra a qualcuno che abbia esperienza della categoria. Non mi sento di affidare il gruppo ad un tecnico che non sappia cos’è la serie B. Magari sarà uno che non è stato nominato fra i papabili…”.


LEGGI ANCHE:

CARROZZIERI: “MI PIACEREBBE TORNARE AL PALERMO”

SANTINO NUCCI: “PALERMO, POCA CHIAREZZA. I TIFOSI VOGLIONO ESSERE RISPETTATI”

GDS – ARKUS, UN MESE SENZA TAPPARE I BUCHI

3 thoughts on “Heller: “Trapani regina di Sicilia, ma mi dispiace per i palermitani”

  1. Forza trapani. Ho sempre simpatizzato, come molti palermitani che non hanno mai capito né sentito sta rivalità costruita da alcuni a tavolino, ancor più oggi, forza trapani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *