Scibilia: “Venezia danneggiato, riammessi in B dopo due mesi di agonia”
Parla Dante Scibilia. Il direttore generale del Venezia ha commentato a caldo la riammissione dei lagunari in Serie B, non nascondendo di provare ancora amarezza e delusione per le controversie del finale di stagione.
PALERMO, ECCO I PUNTI CHIAVE DEL BANDO
Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “Dopo due mesi di agonia e sofferenza, è stata messa la parole fine a questa incresciosa e negativa parentesi del calcio, ma noi non dimentichiamo quando successo: poteva essere una situazione evitabile, noi adesso ne paghiamo comunque le conseguenze”.
E aggiunge: “In termini di tempo, costi e programmazione ne risentiamo, partiamo proprio oggi per il ritiro e la categoria in cui militare ci è stata ufficialmente comunicata poco fa: andiamo avanti, però. La scelta che abbiamo fatto è quella di rinnovamento, ma per la prima gara di Coppa Italia la squadra sarà quasi completa, eccezion fatta per qualche successivo innesto”.
LEGGI ANCHE
CHI É LEONARDO GUARNOTTA, IL MAGISTRATO CHE VALUTERÀ LE OFFERTE PER IL PALERMO
SERIE D, ISCRIZIONE CHIUSE: DUE SQUADRE NON HANNO FATTO DOMANDA
Tu e quell’altro chianciananna di tacopinna avete avuto la serie B, ora che cosa volete, la badante che vi consola??? Con la squadra che avete fatto l’agonia è il minimo, e se non ne fate una decente la prossima agonia dura nove mesi!!!