Caos Palermo, solidarietà da Padova: “I palermitani non retrocedono” / FOTO
Tra i tifosi del Palermo e quelli del Padova c’è un gemellaggio storico, che va oltre le categorie. Gli ultras veneti, così, hanno deciso di dedicare un messaggio di solidarietà per i “colleghi” siciliani, che stanno vivendo un momento molto difficile.
“In questo calcio di me***, i palermitani non retrocedono“, questo il messaggio degli ultras del Padova, a testimonianza di un legame saldissimo tra le due tifoserie.
Il gemellaggio è nato 36 anni fa e dura fino ai giorni nostri.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IN ARRIVO PROPOSTA DA SINGAPORE
Il padova è stato tra le prime squadre a chiedere la retrocessione in C del palermo… ma che bello questo gemellaggio!
Il Padova calcio ha chiesto la retrocessione, non i tifosi del Padova, E comunque, al di là di tutto, almeno questi tifosi si son ricordati di noi e del triste destino che ci è capitato per mano di alcuni cialtroni incompetenti che avevano acquistato la società chissà per quali loro sporchi fini.
bravo renut!
purtroppo la gente abbocca a tutto. abboccavano pure a ferrero che si è ritirato. basta che uno fa 4 salamelecchi e certa Palermo si prosta!
peraltro è solo un gruppo padovano (la tribuna fattori) che ha scritto lo striscione per gli unici due gruppi palermitani con cui sono amici (curva nord 12 e ultras palermo 1900).