Mercato Brescia: obiettivo Rajkovic, ma c’è il nodo ingaggio
Il Brescia punta Rajkovic, ma la strada per ora è in salita. Dopo la mancata iscrizione del Palermo alla Serie B, è il centrale rosanero il grande obiettivo del club lombardo, che punta fortemente a chiudere l’affare ma deve anche fare i conti con un nodo da sciogliere.
ORLANDO: “FERRERO? NO COMMENT. SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO”
Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, le rondinelle sarebbero ormai pronte a ingaggiare il difensore serbo, al quale però di abbassare le proprie pretese sul fronte ingaggio (al Palermo il suo stipendio era di un milione e 300 mila euro lordi). Una questione che per ora mette in stand-by l’operazione per il centrale, seguito anche dalla Lazio.
Nel frattempo il club di Massimo Cellino guarda alle possibili alternative: si tratta di Luka Bogdan, difensore di proprietà del Livorno, che avrebbe dato già un primo ok all’eventuale trasferimento ma per il quale servono 4 milioni di euro e André Pinto dello Sporting Lisbona; con i portoghesi però manca l’accordo sulla formula (lo Sporting non recede dalla richiesta di un prestito secco).
LEGGI ANCHE
TRAPANI, ECCO LUPERINI: “DARO’ IL MASSIMO”
REPUBBLICA – “CON MIRRI C’É ZEMAN, GLI UOMINI DI LOTITO…”
SAGRAMOLA: “SERVE UN ALLENATORE CHE CONOSCA LA D”
GDS – PALERMO, PARTE L’ISTANZA DI FALLIMENTO