​​

Foschi al GdS: “Non ho mai accettato Arkus. Temevo questa fine…”

A Rino Foschi tutta la situazione con Arkus Network non è andata giù. L’esperto dirigente è stato intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia e ha parlato di tutto il periodo sotto le dipendenze dei Tuttolomondo.

Stavamo realizzando un sogno importante con un gruppo serio (York Capital, ndr.) – afferma – invece è intervenuto questo secondo gruppo (Arkus, ndr.) che non ho mai accettato. Il primo impatto non è stato felice. Poi ho cercato di adattarmi, per il bene del Palermo, ma non ce l’ho fatta perché temevo la fine che poi è arrivata”.

Foschi spiega il perché la trattativa con York sia saltata: “Per delle clausole su Mepal che con un po’ di pazienza potevano essere limate. I Tuttolomondo hanno accettato tutto“. Le rassicurazioni, poi, arrivavano da tutti, anche dal presidente Albanese: “Lui mi diceva che aveva visto i soldi. Tutti li avevano visti, io non avevo visto niente e poi mi hanno fatto la lettera di contestazione”.


“Il signor Lucchesi mi ha definito come un elefante sui cristalli, ma guardi bene cosa era il Palermo con Foschi e guardi che fine hanno fatto fare loro al Palermo”. E sul possibile futuro in rosa, in caso di assegnazione a Dario Mirri, ammette: “Mirri mi ha già aiutato in passato e io ci sono sempre, ma con Sagramola il mio lavoro non lo condivido“.

LEGGI ANCHE

SIRACUSA, ECCO IL BANDO

IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

ORLANDO: “SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO. FERRERO…”

24 thoughts on “Foschi al GdS: “Non ho mai accettato Arkus. Temevo questa fine…”

  1. No no qua state scherzando tutti, giornalisti in primus, sto gran cor+++o di foschi complice del friulano ci ha fatto fallire, e vabbè, ora sto mirri senza un quattrino vorrebbe prendere foschi? Ma andate tutti a fare in culo

  2. Il silenzio a volte sarebbe più opportuno. Volontariamente o no (ma non ci credo tanto) purtroppo anche il Sig. Foschi ha avuto il suo ruolo in questa vicenda insieme all’amica bionda quindi adesso si faccia da parte anziché cercare scuse davanti agli occhi dei tifosi

  3. Dovevi parlare prima egregio sig. Foschi, dovevi accusare prima il sig.Albanese e il ” signor ” Macaione, che sono scomparsi e volatilizzati, dovevi dirle prima queste cose. L’unica cosa giusta l’hai detta su Sagramola, avvoltoio pronto a farsi pagare dal suo amico Mirri come ha fatto per ben 8 anni con Zamparini per poi scappare. Che qualcuno fermi questo scempio!!

  4. chi nasce è una vita nuova e pertanto il nuovo palermo deve essere senza più personaggi del passato , anche sagramola è un personaggio del passato. io non lo voglio.

  5. Non è credibile, stessa farsa degli inglesi, lui aveva capito tutto ma parla solo a danno fatto.
    Ha coperto il suo amicone friulano e ha badato al suo stipendio visto che il Palermo é affondato con lui ufficialmente ancora ds.
    Se era in buona fede si dimetteva e faceva volare gli stracci.

  6. Mi auguro di non vederlo più a Palermo.
    Non capisco questo astio verso Sagramola, di sicuro non è mai stato coinvolto nella gestione losca del domiciliato. É andato via prima del cambio di rotta.

  7. Intervista ridicola , purtroppo siamo sempre lì, nessun giornalista in grado di fare chiarezza per i tifosi derubati e traditi. Poche domande e poche risposte così non va bene. Foschi sempre più una delusione.

  8. Infatti non capisco questo astio verso Sagramola, avreste preferito se si vendeva al friulano affondando il Palermo? quando c’era lui la società era un fiore all’occhiello.

  9. Prima gli inglesi sono persone serie, poi sono contento di questa nuova proprietà perché ha voglia di fare calcio.
    Foschi vai a fare una passeggiata dal tuo sodale in Friuli che ci fai più figura.

  10. Signori, vista la poca chiarezza della faccenda, ognuno da la sua versione dei fatti, vi dispiace se vi mando TUTTI affanculo????

  11. Ecco il piano del duo Mirri- Sagramola: il Mirri si aggiudicherà il bando in quanto palermitano e nipote di barbera ,poi con l’aiuto di Sagramola lo venderanno all’amico Preziosi che ci farà vivacchiare in serie A ,come succursale delle STRISCIATE dalle quali riceverà protezione e plusvalenze, invece di sfruttare al meglio l’enorme potenziale inespresso, per far c’ho la nostra squadra deve finire in mani straniere ,lontani dalle logiche di potere di confindustria ,dalle quali solo le milanesi e la Rubentus ne traggono benefici e solo loro dovranno primeggiare come hanno sempre fatto, adesso il calcio è business e una città come Palermo può sfruttare tutte le sue potenzialità , può attrarre investitori da tutto il mondo ,notizia di pochi giorni fa A Palermo la sede italiana della multinazionale Mobh, „gruppo, con sede a Dubai, che opera nei settori dell’edilizia, del turismo, della sanità, della logistica, dei servizi finanziari e dell’industria tecnologica“, questo la dice lunga sulle potenzialità della nostra città, invece cosa facciamo affidiamo le sorti ai soliti miserabili ,solo perché vicini al potere locale.
    Adesso o mai più , gridiamo a tutti il nostro disappunto per l’ennesimo sgarbo a noi tifosi ,dopo zamparini adesso anche il sindaco ignora il pensiero dei tifosi ,come se fossimo invisibili. BASTA!
    Speriamo che un tifoso come il giudice Guarnotta possa capire la nostra voglia di riscatto, solo una proprietà importante (come lo era York Capital) può lenire le nostre ferite di questi anni e l’epilogo amaro di questa radiazione,ma se cosi non fosse credo che i tifosi non accorreranno in molti allo stadio,mentre con un una proprieta forte e ambiziosa sono sicuro che anche in D faremmo sold out al barbera .

  12. Foschi non ce ne frega niente dei tuoi piangstei. Abbiamo già inostri. Le nostre si che sono profonde ferite. Il nostro si che è vero dolore.
    Se non eri marcio , dovevi prendere la prendere la De Angelis e dirle che se …..vendeva ad Arkus l’indomani andavi in conferenza stampa e spiattellavi tutto dicendo che anche questa era pseudo-finta vendita per accompagnare la società verso il fallimento e sgravare Zamparini dei 20 milioni che ancora doveva (residuo debito Alyssa-Mepal) ed ammorbidire la sua situazione giudiziaria. Tu stesso hai detto che quella clausola che voleva York si poteva limare. La Angelis ha detto personalmente a me ed un gruppo di tifosi che york voleva dare al Palermo, oltre all’accolo dei debiti, 1,50 milioni solo a playoff vinti e che lei in quel momentonon aveva un euro in cassa e cose urgentissime da pagare. Quindi non si potevano trovare 1,5/2 milioni per tamponare la situazione e chiudere con york ? Anche tu sei un indegno al pari della De Angelis. Abbi la decenza di starti zitto .

  13. Appare sempre più ridicola la figura di albanese, che o è in malafede, o è così cretino che da oggi le barzellette, invece che sui carabinieri, le fanno su di lui…

  14. Purtroppo non si salva nessuno….e continuando non so cos’altro si sarebbe i venfato il friulano che continua a sbabdierare ai quattro venti che nelpalerml ci ha rimesso 90 milioni….. di chiacchiere

  15. Caro Foschi è arrivato il momento di stare in silenzio quello che hai dato in passato te.lo riconosco adesso però quel briciolo di stima che ti è rimasta conservala se veramente tieni al Palermo.

  16. Foschi il suo lavoro di comprare e vendere i giocatori lo ha sempre fatto bene, a detta di tanti a livello nazionale Foschi è riconosciuto come uno dei più bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *