Rispoli: “Caos Palermo? Alle parole non sono seguiti i fatti. I tifosi…”
Parla Andrea Rispoli. L’ormai ex giocatore del Palermo è stato intervistato per Sky Sport e ha parlato della situazione rosanero, commentando anche i possibili risvolti del suo futuro.
“Purtroppo alle parole non sono seguiti i fatti – afferma – . In tanti eravamo perplessi e purtroppo così è andata. Non vedevamo la sicurezza e la tranquillità di una proprietà che voleva investire in una città così importante: non ispirava alcuna fiducia.”
“La delusione è tanta – continua – una città e una tifoseria così non meritano tutto ciò, non meritano questo scempio“.
Su Rispoli ci sono tanti club di B e anche la Spal, che cerca il sostituto di Manuel Lazzari. Il calciatore commenta così: “Il mio futuro? Aspetto la chiamata giusta, un progetto serio. E se fosse Serie A sarei più felice…”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I 4 UNDER E I PRESTITI: ECCO LE REGOLE DELLA SERIE D
Non ti allargare Andrea. Non sei da serie A. Tranne Jajalo, in quella squadra nessuno era da serie A. Molti da serie B e qualcuno da serie C.
Arritirati… ??Vatinni a Rimini…
Molti scarti aziendali
Paolop, i giocatori da serie A del Palermo sono: jajalo, nestorovski, Trajkovski, puscas, Rajkovic, falletti, brignoli ed embalo.
Serie A rumena o bulgara.
Comunque dobbiamo essere solidali con i giocatori anch’essi vittime dei problemi societari e della mancata iscrizione in B. Giocatori e tifosi uniti nella lotta.