L’Empoli forza la mano: arrivano Moreo, Brignoli, Pirrello e Cannavò – UFFICIALE
L’Empoli forza la mano e, nonostante i calciatori del Palermo non siano stati ancora ufficialmente svincolati per via del ricorso presentato al CONI dalla famiglia Tuttolomondo, ufficializza l’arrivo di quattro rinforzi dal Palermo. Si tratta di Stefano Moreo, Alberto Brignoli, Roberto Pirrello e Kevin Cannavò.
Il club toscano, così come le altre società che aspettano di poter tesserare i propri giocatori, avrebbe ricevuto un sostanziale via libera da Lega e Figc a depositare i nuovi contratti, in attesa di uno svincolo ufficiale che dovrebbe essere decretato a breve.
Ecco l’ufficialità del club toscano:
L’Empoli Fc comunica di aver tesserato i calciatori Alberto Brignoli, Kevin Cannavò, Stefano Moreo e Roberto Pirrello.https://t.co/K1RfE42Q6H
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) July 18, 2019
LEGGI ANCHE
Cannavo’ il ragazzino della primavera di 19 anni preferisce stare in tribuna in B piuttosto che giocare con la maglia del Palermo in serie D, scelta sbagliata, purtroppo i procuratori pensano solo ai soldi e rovinano i giovani.
Perché forza la mano? Come è scritto nell’articolo ha ricevuto il via libera di figc e lega calcio, altrimenti non li avrebbe ufficializzati. Poi non capisco perché i giornali continuino a dare per ipotetica l’esclusione del Palermo dalla B che invece è già stata ufficializzata il 12 luglio.