Repubblica – Palermo, Mirri favorito ma spuntano arabi e cinesi
“Mirri favorito ma spuntano arabi e cinesi”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che ripercorre i vari interessamenti al club rosanero. Entro martedì alle 20 bisognerà manifestare il proprio interesse e le richieste potrebbero essere almeno una decina.
PALERMO, FERRERO PUNTA SUI “DIPENDENTI”. MIRRI CON DI PIAZZA?
Nelle ultime ore sono venuti fuori i nomi della China Construction Communication e di un gruppo arabo. Entrambe le compagnie sarebbero interessati a costruire infrastrutture come lo stadio e il centro sportivo ma, al momento, restano indietro rispetto ad altri concorrenti.
Per adesso sembra ruotare tutto intorno a tre nomi: Mirri, Ferrero e Di Piazza. Sono loro tre quelli che ad oggi hanno più possibilità di aggiudicarsi il bando, senza escludere la possibilità che Mirri e Di Piazza possano unirsi e formare una cordata unica più solida.
Ferrero, dopo un primo ripensamento, è tornato prepotentemente in corsa e le sue trattative per la cessione della Sampdoria proseguono. Il patron della Samp avrebbe già contattato Iachini e Perinetti e conta di poter aggiudicarsi la gara. Mirri, però, resta favorito dati alcuni fattori che calzano a pennello con il bando (come ad esempio quello di non possedere altre società).
LEGGI ANCHE
IL “RUGGITO” DI ZAMPARINI E LE RISPOSTE DA DARE
Penso che l’accoppiata Mirri Di Piazza,potrebbe dare al Palermo calcio un buon futuro,entrambi Siciliani,uno tifosissimo.Speriamo bene.Dai Palermo!!
Purtroppo sono convinto che ma anche amareggiato che alla fine l’amico Orlando favorirà Mirri con grave futuro ancora una volta per il Palermo!!la conferma viene da queste operazioni di facciata che il comune sta facendo alla Damir sequestrandogli 2/3impianti pubblicitari quasi a dimostrare che l’amministrazione non fa sconti !!ma in realtà è il bollino che sancisce il passaggio a Mirri!!!spero di sbagliarmi ma sono certo che sarà così!!
Scrivono di colossi cinesi arabi ma il favorito e mirri citta senza speranza
Se il sindaco di Palermo scegliera’ il suo porta-voti Mirri, anziche’ un gruppo di alta finanza come CCCC o il gruppo arabo, dovra’ rispondere alla citta’ e alla Figc che potrebbe bloccare l’assegnazione a Stanlio e Ollio, Mirri-Sagramola!
Scusate ma perché dicono e dite che Mirri parte favorito? Sulla base di cosa? Avere investito e scommesso per la sua azienda lo scorso anno non gli dà nessun motivo di riconoscenza né obbliga Orlando né nessun altro a porlo davanti ad altri offerenti. Alla fine conteranno i soldi. Oggi il calcio non si fa più con passione e tifo ma con soldi e programmazione. Anto79
Voglio vedere se arrivano dei piani di sviluppo con tanti zeri da parte di colossi stranieri con che faccia Orlando sceglierà Mirri e soprattutto con che artifizio dialettico lo spiegherà la scelta a noi tifosi
Dai commenti che leggo,non riesco a capire cosa avete contro l’imprenditoria Siciliana.Tutti quelli che vengono da fuori per voi danno più garanzie?Ma per Cortesia!!!
Assolutamente si: chiunque venga da fuori fornisce maggiori garanzie; se vuoi una prova basta guardarsi intorno e osservare lo sfacelo che ci circonda, sia a livello locale che regionale. Detto ciò, ma di quale imprenditoria stiamo parlando? Di quella rappresentata da Confindustria Sicilia? Lo stesso ente presieduto, mi pare ancora oggi, da tale Dott. Albanese? No grazie, meglio uno sconosciuto del Turkmenistan.
La penso più o meno come te!
Vuoi vedere che gruppi seri e importanti vogliono il Palermo c, e alla fine ciu runanu a ddu muartu i fami i mirri per vuvacchiare tra d e c?
certi commenti rasentano l’invidia e la frustazione personale…triste!…tutto molto triste!
*frustrazione*
Basta leggere le dichiarazioni di sagramola di qualche giorno fà per capire che con loro al comando resteremo impantanati tra serie C e D per almeno 15 anni.
NO MIRRI/SAGRAMOLA
Scusate ma di che imprenditori locali parliamo??? I vari Mirri,Dragotto e altri, sono imprenditori siciliani con buon successo, ma in una regione povera e quindi spiccano. Non credo riescano a supportare un piano x tenere il Palermo anche solo in A.
Nulla di personale contro Mirri che ha messo soldi veri in un frangente particolare dove tutti parlavano e nessuno agiva. Ma detto questo non penso che il futuro del Palermo possa passare attraverso il duo Mirri-Sagramola.
siamo nell’era globale, ancora a parlare di imprenditori locali?
I tifosi pensano in grande e sognano cinesi o arabi!
I palermitani sarebbero disposti a partire persino dalla Eccellenza o dalla Promozione ma con cinesi e arabi che in pochi anni ci riporterebbero nel calcio che conta. Di certo se cinesi e arabi investono non è per vivacchiare tra dilettanti e C ma per riportare il Palermo in serie A e in Europa in pochi anni!