​​

Zamparini a Gds: “Qualcuno ha fatto sparire il Palermo, non io”

“Qualcuno ha fatto scomparire il Palermo, non Zamparini” queste le poche ma pesanti parole dell’ex patron del Palermo, Maurizio Zamparini, che torna all’attacco del sistema calcio tramite le colonne del Giornale di Sicilia.

PALERMO, FERRERO PUNTA SUI “DIPENDENTI”. MIRRI CON DI PIAZZA?

Zamparini ha tenuto a lungo il telefono staccato, bollente nelle ultime ore dopo la scarcerazione dagli arresti domiciliari degli ultimi sei mesi, dato che, con il Palermo ormai avviato al fallimento e il debito Alyssa-Mepal scaduto da tre settimane, non sussistevano più le motivazioni per non farlo comunicare con l’esterno.


E così l’ex patron è tornato a parlare e a manifestare il proprio sdegno per quello che sarebbe stato un vero e proprio teatrino alle spalle del club rosanero, promettendo battaglia e dando mandato ai propri legali per chiedere un risarcimento da 100 milioni di euro alla FIGC.

Sul fronte penale, Zamparini sarà libero di presenziare al processo che si terrà a Palermo il prossimo 18 settembre, ma la sua presenza – si legge sul Giornale di Sicilia – appare tutt’altro che scontata. Il patron, infatti, sembra non avere intenzione (per il momento) di ritornare in Sicilia.

Tra le pagine del quotidiano spazio anche alla corsa al nuovo Palermo con la volata finale tra Ferrero, l’accoppiata Mirri-Di Piazza e i nuovi interessamenti dal mondo arabo e cinese. Spazio anche al mercato degli ex rosanero con il Trabzonspor che ha offerto un contratto a Rajkovic e con Rispoli sempre nel mirino di Benevento e Salernitana.

LEGGI ANCHE:

IL BRAND PALERMO PIACE NEL MONDO

MIRRI FAVORITO MA SPUNTANO ARABI E CINESI

42 thoughts on “Zamparini a Gds: “Qualcuno ha fatto sparire il Palermo, non io”

  1. Vi prego tappategli la bocca x sempre!!!giuro persona più disdicevole arrogante presuntuosa umbrigghiuna ntrallazziere ecc ecc nella vita non esiste!!per favore basta interviste io lo lascerei ……..di inedia!!!!persina di anima …. con predisposizione naturale a delinquere……..lo dice la Procura…….e non solo!!!

  2. Mi sarei meravigliato se avesse ammesso di essere stato lui il problema. Ora, sollecitato dai giornalisti, inizierà una lunga serie delle solite dichiarazioni inutili, insensate e contradditorie, in linea con il personaggio…Ne farei volentieri a meno

  3. No, fatelo parlare. Arrogante per com’è chissà cosa gli scappa di bocca fra un “ruggito” e un grugnito e magari ritorna ai , e quindi in silenzio, per altri sette mesi…,

  4. Anche i 58 mil mai restituiti a banca popolare di Vicenca non furono colpa sua!!! Ah se fosse nato in un altro Paese!!!

  5. Ancora a perdere tempo con questo elemento naturale a delinquere? Certa stampa proprio non ce la fa a raddrizzarsi la schiena. La condanna più grande per un disonesto del genere è lasciarlo senza interviste. Le uniche domande a ci deve rispondere vanno fatte all’interno di aula del tribunale. Lì può dare sfogo al suo ego.

  6. Ha detto che chiederà 100 mln perchè negli ultimi tre anni nonostante le porcate contabili, la covisoc non ha riscontrato anomalie. Come se io guidassi con una patente falsa e nel momento in cui mi beccheranno, chiedo i danni a chi mi ha fermato e non se ne è mai accorto. Ci sono incapaci e ci sono farabutti: il mondo è vario

    1. il paragone regge. Non riesco proprio a capire su quali motivazioni chiede un indennizzo. Che poi Covisoc debba dare delle risposte, questo si. Ma non a lui ma alla Federazione e a noi tifosi.

  7. fino a quando ha messo soldi nel palermo e ci ha portati a risultati mai raggiunti in 100 anni di storia andava a tutti bene possiamo dire che lo consideravate il RE di palermo adesso che i picciuli finieru come è solito fare da tanti viene insultato e denigrato …. bellu fu….tti…. ri con quello degli altri

    1. Sergio, dovevamo pagare i risultati raggiunti con l’eccidio di massa? non soltanto l’alcool ma devi abbandonare ogni tipo di sostanza. Davanti al tuo commento ogni tolleranza si esaurisce e ti …….radierei come tifoso e promuoverti come zerbino.

    2. Veramente sig.Sergio,temo,che abbia la memoria corta.Il suo idolo friulano fin dall’inizio ha sempre dichiarato,pubblicamente,che il Palermo era una società che si autofinanziava.Quindi….Inoltre la cifra che più volte ha dichiarato,contraddicendosi,non è mai stata la stessa.Quindi….

    3. Veramente sig.Sergio,temo,che lei abbia la memoria corta.Il suo idolo friulano fin dall’inizio ha sempre dichiarato,pubblicamente,che il Palermo era una società che si autofinanziava.Quindi….Inoltre la cifra che più volte ha dichiarato,contraddicendosi,non è mai stata la stessa.Quindi….

  8. Certo i cialtroni inglesi che aveva spacciato come società americana quotata a new York di cui personalmente aveva visto le garanzie li ha portati qualcun altro.
    Della serie se mi continuavano a far fare intrallazzi e insabbiarli con cessioni di marchio tarocche il Palermo non falliva..
    I soldi di Alyssa che non ha mai messo invece??

  9. L’hai fatto fallire tu!!! PERCHÉ AVEVI PRINESSO CHE L’AVRESTI LASCIATO IN MANI SICURE… RISPONDIMI SE HAI IL CORAGGIO! TU SALUTA PURE IL TIFOSO CHE TI HA AFFRONTATO E XHE TU HAI SOTTOVALUTATO

  10. Frankerosanero a proposito della banca che é fallita di cui lui era il primo debitore se vai su YouTube c’è una lite con un giornalista che gli fa notare che lui si lamenta dell’Italia di cui é vittima ma in un altro paese sarebbe in carcere.

  11. Sergio continuiamo con la solita filastrocca…ad oggi mi pare sia indagato per reati finanziari, quindi il dubbio non è che i soldi sono finiti ma che finivano in altre parti.
    Chiediti perché con la stessa Politica l’atalanta sta in Champions e noi falliti in D

  12. Esatto la lega dovrebbe dare risposte alla piazza di Palermo non a lui né tantomeno risarcirlo.
    Della serie se io falsifico documenti e mi scoprono dopo tre anni faccio causa perché non mi hanno scoperto subito e allora dovevano farmi continuare…dico stiamo scherzando??

  13. In effetti sono combattuto non si può dire che la mala gestione degli ultimi messi è la mamcata iscrizione sia colpa sua ma se portarla dalla finale di coppa italia a gennaio con la cessione degli inglesi sia stato lui è fuori discussione il motivo è qua nessuno lo vuole mettere in pensione è solo che su certe cose ha ragione è sembra sempre dalla parte del giusto

  14. Zamparini vorrà forse partecipare al bando del comune di Palermo. Una persona così dovrebbe star zitta dopo tutto il male che ci ha fatto… Vi ricordate cosa disse quando presentò gli inglesi? Vi lascio in buone mani.
    E ho credete ad un essere ignobile del genere?

  15. SONO STATE LE CAVALETTE…..NON TI PREOCCUPARE TU E LA DE ANGELI NON CENTRATE NIENTE …PUOI CONTINUARE A PAGARLI LO STPENDIO

  16. Oche starnazzanti. Ha ragione Zamparini. Lo dimostra pienamente la retrocessione poi commutata in penalizzazione di 20 punti. I punti necessari , guarda caso, per escludere il Palermo dai play off . Una vergogna. .Forza Zamparini

  17. Dopo che siamo finiti in D perché ha ceduto ai peggio speculatori per non dover pagare il credito di Alyssa é vergognoso che ci sia ancora gente che lo difenda.. sempre che non siano provocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *