​​

Palermo, i calciatori attendono lo svincolo: mercoledì il “liberi tutti”

dinoccolato e infaticable moreo indica la strada sacrificio e sudore

Gli ex rosanero attendono il via libera per essere tesserati dalle nuove società. Domani pomeriggio, infatti, si terrà l’udienza al CONI in merito al ricorso del Palermo contro la mancata iscrizione in B e una volta ufficializzata la decisione, tutti i calciatori dell’US Città di Palermo verranno definitivamente svincolati.

PALERMO, ULTIME RITOCCHI ALLE PROPOSTE: POI LA “DIFFICILE” DECISIONE DI ORLANDO

Da mercoledì in poi, dunque, tanti calciatori saranno tesserati dai nuovi club, anche se tanti hanno già concluso le proprie trattative e i loro arrivi sono già stati annunciati. Si attende solo l’ultima formalità burocratica per ufficializzare il tesseramento e poterli impiegare in gare ufficiali.


Poi, per gli ex rosanero, sarà tempo di proseguire l’iter relativo all’istanza di fallimento del club rosanero per cercare di recuperare (almeno in parte) le somme non corrisposte dalla società negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “QUALCUNO HA FATTO SPARIRE IL PALERMO, NON IO”

5 thoughts on “Palermo, i calciatori attendono lo svincolo: mercoledì il “liberi tutti”

  1. Io proverei a tenere solo Nestorovski, Rajkovic e Trajkovski, i più forti e nello stesso tempo quelli che non hanno avuto fretta di accasarsi (al contrario di altri giocatori, anche palermitani, che avevano fretta di accasarsi altrove!!!).
    Ripartire da questi 3 big, coinvolgendo vecchie glorie del passato e 4 giovani per la regola degli under 21 in D.

  2. io terrei anche embalo oltre a nestorovski, Trajkovski e Rajkovic. Puscas purtroppo è dell’Inter nemmeno riscattato.

  3. Via tutti questi PORRI.. Bisogna rifondare la squadra da 0..Una volta il Palermo faceva paura a tutti adesso era diventato uno scempio di pseudi giocatori tutti sopravvalutati oltre ogni limite.. siamo passati dalle stelle alla stalle!

  4. signor francesco, i giocatori sono l’unica componente che non c’entra nulla. eravamo la squadra più forte della B e se non ci fossero stati penalizzazione e mancata iscrizione in B (non certo addebitabili ai giocatori), saremmo tranquillamente in A .

  5. nestorovoski, jajalo, puscas, rajkovic, brignoli, trajkovski, falletti, haas, muravski, szimynski, embalo e qualche altro sono buoni giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *