Gazzetta – Palermo, Bucaro allenatore e Laneri ds? E Lorenzo Barbera…
“Palermo, la panchina già bolle. Bucaro in vantaggio su Lucarelli”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui il tecnico palermitano è in vantaggio sull’ex allenatore del Livorno. L’accordo definitivo però non è ancora stato trovato.
MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”
In dubbio anche la posizione del direttore sportivo che dovrebbe essere affidata all’ex Siracusa ed Akragas Laneri con Sagramola a coordinare il tutto. Più indietro le possibilità Castagnini e Rinaudo. In settimana il Palermo dovrebbe intensificare i contatti e ufficializzare entrambe le nuove figure.
Intanto, Lorenzo Barbera, nipote del presidentissimo Renzo, potrebbe entrare a far parte del club. Lorenzo è esperto in marketing e potrebbe dunque trovare un ruolo all’interno del club in quest’ambito. Mirri, invece, dovrebbe assumere il ruolo di presidente, Sagramola il ruolo di amministratore delegato, mentre Di Piazza sarà vice presidente o socio del consiglio di amministrazione.
Una volta formalizzata l’iscrizione, dunque, per il Palermo sarà il momento di ufficializzare le varie posizioni del nuovo organigramma e progettare al meglio la nuova stagione con l’obiettivo di un’immediata promozione in Serie C.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, IL CRAC DI ARKUS POTEVA ESSERE EVITATO
GDS – PALERMO, OGGI L’ISCRIZIONE POI TECNICO E DS. IN RITIRO DAL 12 AL 22
E si comincia con gli amici e i parenti, alè. Bentornato al Palermo dei palermitani.