Ignoffo: “Felicissimo di tornare ad Avellino, ecco la mia speranza”
Tempo di presentazioni in casa Avellino. Dopo aver ufficializzato l’arrivo del nuovo tecnico Giovanni Ignoffo lo stesso allenatore palermitano ha parlato attraverso i canali ufficiali della società irpina che si appresta a disputare il prossimo campionato di Lega Pro.
Ignoffo afferma: “Avellino è stata la mia prima esperienza fuori dalla Sicilia, sono felicissimo di rivedere la piazza che mi ha fatto diventare calciatore e che soprattutto mi ha fatto diventare uomo. Ora mi aspetto e spero che questo sia il posto che mi faccia diventare un grande allenatore. Per fare ciò sono consapevole che la squadra si dovrà esprimere a certi livelli”.
E sulla squadra dice: “Ai ragazzi che arriveranno chiederò di essere uomini in campo, di non arrendersi mai e di non lasciarsi spaventare dalle difficoltà che sicuramente arriveranno in un campionato come questo. Avremo bisogno di una grande mano da parte della tifoseria, affinché ci sostenga e trasmetta ai calciatori l’importanza di indossare la maglia dell’Avellino e tutto ciò che questo significa, dentro e fuori dal campo”.
LEGGI ANCHE
SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? ASPETTIAMO L’ISCRIZIONE”
LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”