Sagramola: “La squadra? Dateci tempo, tra un po’ i primi nomi”
Nel giorno della presentazione del nuovo Palermo, spetta a Rinaldo Sagramola fare gli annunci di quella che sarà la base della nuova struttura tecnica del Palermo, dall’allenatore ai responsabili passando per il settore giovanile.
LIVE – IL NUOVO PALERMO SI PRESENTA: C’E’ ANCHE PAPARESTA
Sagramola afferma: “Affronto questa avventura con senso di responsabilità soprattutto verso chi ha mosso un passo così importante. Il Palermo deve necessariamente giocare altre categorie. Paparesta è stato colui che ha messo in comunicazione Tony Di Piazza e Mirri, si occuperà dello sviluppo dei media. Renzo Castagnini si occuperà dell’area tecnica”.
“Pergolizzi sarà il nuovo allenatore, mentre il settore giovanile viene affidato a Rosario Argento. Il direttore sportivo del settore giovanile verrà affidato a Leandro Rinaudo. Per quanto riguarda la squadra ci stiamo lavorando, dateci un po’ di tempo, magari già dalle prossime ore snoccioleremo i primi nomi”.
E aggiunge: “Il ritiro della squadra inizia il 12 agosto a Petralia fino al 23, il Tenente Onorato ancora non è disponibile perché sono ancora formalmente in piedi gli accordi con la vecchia società. Il Cus Palermo ha dato disponibilità: è una struttura attrezzata e la nostra preferenza è per un campo in erba naturale”.
Sulla scelta di Castagnini e Pergolizzi poi sottolinea: “Castagnini e Pergolizzi sono professionisti seri, hanno risposto con entusiasmo e sapranno dare il loro contributo. Sono persone fidate, potranno commettere degli errori ma in buona fede. Faranno crescere il Palermo giorno dopo giorno”.
LEGGI ANCHE
DI PIAZZA: “PORTERO’ IL MARCHIO PALERMO NEL MONDO”
PERGOLIZZI “SPONSORIZZATO” DAI SUOI ALLIEVI
GDS – “RINAUDO E CASTAGNINI, INTRIGO DS”
Vorrei chiedere a questa persona, cosa significa il direttore sportivo (Rinaudo) e il responsabile settore giovanile( Argento), nei dilettanti, come si integreranno e che compiti avranno nello specifico. Grazie megadirettore!!!
Castagnini e Pergolizzi sono persone fidate, potranno commettere degli errori ma in buona fede. Faranno crescere il Palermo giorno dopo giorno”. AHAHAHAHHA
8 giorni al ritiro, 4 dirigenti, un allenatore senza esperienza e ZERO giocatori. In questo momento non basterebbero 3 acquisti al giorno a completare la rosa. Ci fosse ancora Zamparini la stampa locale starebbe scrivendo l’inferno. Ma va bene, tanto ci sono i buoni propositi e la palermitanità, giusto?