Trapani, Heller: “Rappresentiamo la Sicilia ai massimi livelli”
Il presidente del Trapani, Giorgio Heller, è intervenuto durante la presentazione del calendario di Serie B e ha parlato del grande onore di essere la “prima” squadra siciliana durante questa stagione.
“Ci sarà bisogno dell’apporto di tutti: sto girando per tutta la nostra provincia proprio per lanciare il messaggio che il Trapani appartiene a tutti – afferma – perché rappresentiamo la Sicilia ai massimi livelli e perché desideriamo che la provincia sia coinvolta emotivamente in questa grandissima stagione”.
Heller commenta anche il calendario: “È un inizio di campionato come ce lo aspettavamo, con squadre tutte competitive e forti. Noi, entrando in questa nuova avventura in Serie B, daremo il massimo e sono sicuro che i nostri ragazzi suderanno la maglia”.
Il presidente parla anche della prima partita in casa, il 31 agosto contro il Venezia: “Avremo la possibilità di riabbracciare la nostra gente che sta rispondendo alla grande alla campagna abbonamenti: di giorno in giorno i numeri crescono e spero, già con il Venezia, che si possa registrare un record di spettatori“.
LEGGI ANCHE
SERIE B, TRAPANI: LA PRIMA È CONTRO L’ASCOLI
Il prossimo anno Palermo, catania e trapani si incontrano in serie C.