FC Messina, Costantino: “Il Palermo in D sarà protagonista, ma… “
Farsi trovare pronti. Questa la parole d’ordine di Massimo Costantino, tecnico dell’FC Messina, che commenta la composizione del girone I di Serie D, dove ovviamente spicca la presenza del nuovo Palermo.
DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?
Intervistato da Messina Sportiva, Costantino ammette: “Il Palermo? Per me era scontato che fosse inserito qui. Avrebbero dovuto fare i salti mortali per spostarlo. È ovvio che le prime mosse fanno già immaginare che il loro sarà un mercato di grande livello. Ad ogni modo preferisco guardare in casa nostra: dovremo farci trovare pronti”.
E sul girone in generale sottolinea: “Sapevamo che sarebbe stato abbastanza difficile e dopo l’ufficializzazione ne abbiamo la conferma. Dando per scontato che Palermo e Acr Messina saranno due protagoniste, rispetto alle previsioni manca soltanto la Turris. Giugliano e Savoia puntano dichiaratamente a un campionato di vertice e quindi si preannuncia una bella lotta. Normale che risalti l’occhio su Savoia e Giugliano, ma il mercato chiude a metà settembre. In questo mese tante altre realtà potranno cambiare volto e ci saranno magari le sorprese. In Sicilia Acireale e Licata stanno mettendo su delle belle squadre e in Calabria c’è il Corigliano”.
LEGGI ANCHE
SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE
SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”
MERCATO PALERMO: ECCO ERDIS KRAJA
PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA
Vi sbattiamo tutti in quel posto. Non ce n’è per nessuno in particolare per voi buddaci paesani