Palermo, Accardi ha firmato: “Sono contentissimo”
Stavolta è tutto fatto: Andrea Accardi sarà di nuovo un giocatore rosanero. Il difensore (reduce del vecchio Palermo, da cui era svincolato) ha firmato con la nuova società, che disputerà il campionato di Serie D nel girone I.
DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?
Per Accardi si prospetta dunque il debutto in Serie D, dopo aver giocato in C con il Modena e aver totalizzato 10 presenze in Serie B. Con la maglia rosanero, negli ultimi anni, ha giocato pochissimo ma considerando anche la giovane età (24 anni), il difensore palermitano punta ora a diventare un punto di riferimento della squadra.
Uscendo dalla sede della Damir, Accardi non nasconde la propria soddisfazione: “Tutto a posto, ma alla fine non c’era nessun problema. Sono contentissimo. Ai tifosi dico di starci vicino, dobbiamo ripartire tutti insieme: li aspetto al Barbera e in ritiro per gridare Forza Palermo”, ha affermato a Mediagol.
LEGGI ANCHE
SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE
SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”
da qui si vede la differenza tra uomini ominicchi e quaquaraquà…Accardi è un grande UOMO…vai Andrea sei il nostro Capitano
Bravo Accardi, forza Palermo
Bentornato Accardi…….
Sappiamo tutti che non è Messi, ma sappiamo anche che è un uomo con attributi. Ha detto che voleva far ripartire il Palermo e l’ha fatto!
Grande Accardi, ben tornato!
Il nostro Accardosky. Così qualcuno non soffrirà più la mancanza di T…….
E Mazzotta quando firma?
PROPONGO ACCARDI CAPITANO