Lecce, tutto fatto per Rispoli. Lunedì visite mediche, poi la firma
Accordo trovato tra il Lecce e Andrea Rispoli. La squadra pugliese ha trovato l’accordo definitivo con l’ex laterale destro del Palermo, su una base di un contratto biennale che lo legherà ai giallorossi. Ieri la trattativa sembrava ben avviata e adesso l’accordo definitivo tra il giocatore svincolato dopo il caso Palermo, e il Lecce, è stato trovato.
MERCATO PALERMO: CARACCIOLO SFUMATO, SANSONE….
Lunedì Andrea Rispoli sosterrà le visite mediche di rito, mentre martedì arriverà la firma sul contratto. Rispoli porterà tanta esperienza in una squadra neo promossa come il Lecce, grande spinta sull’out di destra e grande fisicità. Un rinforzo importante per il Lecce, sopratutto se consideriamo costo zero, che la squadra pugliese non poteva lasciarsi scappare.
Rispoli ritroverà altri due ex compagni in rosanero, i palermitani Simone Lo Faso e Antonino Gallo, che si erano svincolati dopo la mancata iscrizione in B del Palermo. Nuova esperienza dunque per l’esterno destro, che il 30 giugno ha terminato l’esperienza in rosanero con la scadenza del contratto: per lui 137 presenze, 12 reti e 13 assist in 5 stagioni dal 2014 al 2019 con la maglia del Palermo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA
GAZZETTA – AGNELLI NON SARÀ UN GIOCATORE DEL PALERMO
PALERMO NEL GIRONE I, OGGI L’UFFICIALITÀ
Anche il nostro ex vice capitano ha scelto il progetto…………….del Lecce. Auguri, senza rancore.