Palermo, domani pomeriggio il primo allenamento a Petralia
Comincia domani pomeriggio il nuovo corso del Palermo con il primo allenamento (aperto ai tifosi) che andrà in scena alle ore 16.30. Sarà l’occasione per vedere all’opera tutti i nuovi acquisti targati Castagnini-Sagramola e dare il via alla nuova stagione.
Prima dell’allenamento, alle ore 15.30, sarà invece tempo di conferenza stampa per il presidente rosanero, Dario Mirri, che sarà coadiuvato dall’ad Sagramola ma anche dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando e dal sindaco di Petralia, Leonardo Neglia.
Ecco il comunicato del Palermo:
“Avrà inizio domani il ritiro pre-campionato del Palermo a Petralia Sottana. I rosanero svolgeranno il primo allenamento della stagione, che sarà aperto al pubblico, al campo sportivo del comune madonita a partire dalle ore 16.30.
Prima della seduta, alle ore 15.30 presso l’Ex Convento dei Padri Riformati, si terrà una conferenza stampa istituzionale di benvenuto: interverranno il Sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, Il Presidente Dario Mirri e l’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola”.
LEGGI ANCHE
GDS – PREPARATORE PORTIERI PALERMO: SICIGNANO
Ma quanti giocatori abbiamo?
Allo stato attuale, 16.
Il ritiro è fondamentale per la stagione che sarà… Farlo in luoghi, strutture e temperature INADEGUATE E DANNOSE fa capire di che pasta siano fatti MIRRI e company
Servono ancora una decina di giocatori, gente esperta di categoria superiore, gli under sono stati presi, adesso servono i giocatori che fanno la differenza.
Il ritorno nel limbo del calcio. Addio bel Palermo.