​​

Palermo contro “vecchie glorie”: potrebbe esserci anche Ilicic

ilicic

Il 26 agosto, nel match contro le vecchie glorie, potrebbe esserci una gradita sorpresa. Tra i giocatori storici del Palermo attesi al Barbera per la festa di inizio stagione voluta dalla società potrebbe esserci anche Josip Ilicic, rimasto fortemente legato ai colori rosanero.

PALERMO, BENE RIZZO PINNA E MARTIN. ORA SERVONO I 2001

Il giocatore dell’Atalanta (in Sicilia dal 2010 al 2013) ha subito accolto con entusiasmo l’invito della società e compatibilmente con gli impegni di campionato, farà di tutto per essere al Barbera “salutare” i propri ex tifosi e l’inizio della stagione dei rosanero, impegnati nella prossima serie D.


La possibilità di vedere lo sloveno al Barbera è però concreta e compatibile con i propri impegni in Serie A: l’Atalanta farà il proprio debutto in campionato a Ferrara in casa della Spal domenica 25 alle ore 20.45. Ilicic (una volta avuto il permesso dal proprio club) sarebbe pronto a trasferirsi in Sicilia per partecipare alla festa rosanero.

LEGGI ANCHE

MARSALA – PALERMO, IL “DERBY” DI COTTONE

CORSPORT – “PALERMO, CHE ENTUSIASMO”

GAZZETTA – “I TIFOSI ABBRACCIANO IL PALERMO”

4 thoughts on “Palermo contro “vecchie glorie”: potrebbe esserci anche Ilicic

  1. se cominciano a portare ilicic e altri giocatori attuali di serie A o B come “vecchie glorie”! comincio a pensare che questa è una pessima idea – sopratutto per il morale – iniziare con una goleada contro non è il massimo per il morale – non fate cazzate !!!

  2. Ma vi lamentate anche per le amichevoli? Sempre negativi siete? Cambiate squadra e tifate per le strisciate così siete appagati!

  3. Ma smettetela di lamentarvi sempre. Qualsiasi scelta faccia la società non va bene. Chi non è d’acc può semplicemente cambiare squadra. Ne faremo volentieri a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *