Mercato, il Brescia sogna Balotelli: colpo a un passo
Il Brescia a un passo da Mario Balotelli. Fino a poche settimane fa era solo una suggestione, ma adesso lo scenario di mercato è diventato reale con il presidente Massimo Cellino che ha fatto la propria offerta all’attaccante.
Come riportato da Gianluca di Marzio, l’attaccante sarebbe infatti pronto ad accettare un’offerta che lo riporterebbe a casa (la sua famiglia adottiva è del bresciano): pronto un contratto triennale da 2,5 milioni più bonus a stagione; l’annuncio potrebbe arrivare già domani.
Sullo sfondo resta però la ricca corte dei brasiliani del Flamengo, che oggi incontreranno nuovamente l’agente del giocatore Mino Raiola. Ma l’impressione è che senza un rilancio a cifre irrinunciabili, Balotelli (che negli ultimi giorni è stato avvistato a Castel Mella) sia ormai pronto a fare ritorno a casa e puntare alla Nazionale indossando la maglia delle Rondinelle.
LEGGI ANCHE
PALERMO, MANCA ANCORA UN TASSELLO….
malato della codetta ” VACCHIGNERIA” cronica e non curabile. Per lui contano soltanto una cosa : I piccioli. Ecco perchè va così di accordo con il suo procuratore, Raiola, noto filantropo e benefattore, membro onorario della Comunità di Sant Egidio e del Rotary International.
Io comunque tifo per lui. Almeno non è di quelli che…..baciano la maglia ed alle prime difficoltà scappano con bottino e/o da svincolati.
Noi da queste parti ne abbiamo conosciuti tanti.