Serie D, mercato grande firme: colpi “under” per Nola e Savoia
Il Palermo prepara la squadra per la Serie D, ma anche fuori dalla Sicilia le sue avversarie non stanno a guardare e mettono a segno gli ultimi colpi a pochi giorni dalla prima giornata di campionato.
Come riportato dal Giornale di Sicilia, sul fronte 2001 a fare il grande colpo è il Nola, che ha ingaggiato Francesco Di Caterino, classe 2001 ex giovanili della Fiorentina e della Nazionale; acquisto di spessore anche per il Savoia, che ha preso Rikardo Spaneshi, terzino destro, albanese classe 2001 di proprietà del Torino.
Tra le calabresi invece scatenate Palmese e la neopromossa Corigliano: Tra i neroverdi spiccano gli arrivi in attacco di Bonadio e Spanò, mentre nei giorni scorsi il Corigliano ha piazzato il colpo Giuseppe Zappalà, catanese con un passato nel settore giovanile del Palermo (ex Acr Messina nella scorsa stagione).
LEGGI ANCHE
Ma chi è sta gente?? Bohhhh che laria la serie D grazie sempre zamparini
Grandi firme?? Il titolo è serio?
Certo. Rispetto a quelli che abbiamo preso noi………………………..
Monastra ha ragione grandi firme, ma monastra deve dire pure che queste squadre spendono no come fa mirri che sta prendendo solo svincolati e gente che si propone
accetto l’ironia sulle “grandi firme” ma dobbiamo anche prendere atto che siamo in serie D e questi due under sono buoni (così dicono)