​​

Gazzetta – “Miccoli in campo nell’amarcord fa discutere. Già 1000 abbonati”

Non tutti hanno accolto con favore il ritorno di Fabrizio Miccoli a Palermo. Il miglior marcatore della storia rosanero ha confermato la sua presenza per giorno 26 agosto, quando la squadra di Rosario Pergolizzi affronterà una super rappresentanza di Leggende rosanero.

Sui social, però, come riportato da Giuseppe Leone sulla Gazzetta dello Sport, sono tanti i messaggi contrastanti. In molti, infatti, non hanno dimenticato l’intercettazione in cui Miccoli offende il giudice Giovanni Falcone, definendolo “fango”.

Il popolo rosanero, quindi, si divide tra quelli che lo perdonano per essersi pentito e chi invece continua a nutrire dubbi e che pensa sia fuoriluogo la sua presenza alla serata.


Intanto, la fase di rinnovi si chiude con più di 1000 abbonamenti venduti e mercoledì 21 agosto inizia la vendita libera. Sulla Rosea, inoltre, sono riportate anche le parole di Pelagotti dal ritiro di Petralia Sottana.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SI CERCA ANDREA SARANITI

GIO. TEDESCO: “IL 26 NON POTRÒ ESSERE A PALERMO”

ABBONAMENTI PALERMO, SUPERATA QUOTA 1000

16 thoughts on “Gazzetta – “Miccoli in campo nell’amarcord fa discutere. Già 1000 abbonati”

  1. Io penso che nella vita tutti possiamo sbagliare.Fabbrizio ha sbagliato.Detto ciò,tenendo conto delle sue parole di scuse,e ricerca di perdono,cosa facciamo?Lo condanniamo in eterno??

  2. È una persona ignorante, gli piacevano le amicizie mafiose e quindi assumeva atteggiamenti sbagliati. Anche Maradona aveva amicizie mafiose, purtroppo Miccoli va considerato solamente come calciatore, per il resto va steso un velo pietoso.

  3. miccoli ha chiesto scusa ed è giusto che venga perdonato … chi nn ha mai sbagliato nella vita? oppure dobbiamo condannare a vita un errore ………. vorrei vedere la fedina penale di tuttu quelli che lo accusano ancora -ci siamo dimenticati di tutto cio che ha fatto miccoli anche nella beneficenza? ma nn scherziamo io lo vorrei anche nel nuovo palermo anche se so che è praticamente impossibile

  4. Il perdono esiste. Miccoli ha fatto una stupidaggine e lo sa. E sicuramente ha peccato di ignoranza non credo volesse offendere uno dei nostri eroi per antonomasia. Ad ogni modo si parla di leggende calcistiche e Miccoli lo è. A me come calciatore mi ha fatto sognare. Miccoli e Pastore per me rimarranno insieme a Baggio e Zidane (per quelli che posso ricordare io) due amori sul campo assoluti.

  5. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Miccoli ha sbagliato su questo non c’è dubbio ma ha chiesto scusa si è pentito e va perdonato. Non lo dico io ma nostro Signore Gesù

  6. … se pensate che i bravi giocatori debbano essere anche intelligenti, vi sbagliate di grosso! l’avete sentito mai parlare? uno grezzo e di bassissimo livello culturale. Si può perdonare uno scemo? sicuramente si!

    1. uè, guarda che il tuo “Ignorantissimo Capitano” è stato condannato per estorsione aggravata.
      L’ignoranza, bella scusa

  7. Non tutti capiscono che si tratta di una partita di calcio. E con buona pace di chi non lo vuole a Palermo calcisticamente parlando è e rimarrà il più grande capitano. Miccoli io sono con te.

    1. non tutti capiscono che si tratta di Mafia e di criminalità organizzata, una cosa ben più importante di una partita di calcio.
      Falcone, io sono con te

  8. Ha sbagliato. E’ andato a processo. Ha chiesto scusa. Si da una seconda possibilità ai mafiosi pentiti, ai politici etc..

    Credo onesto e giusto dare a Fabrizio una seconda possibilita.

  9. Se a tanti palermitani non è cara la dignità di persone civili e rispettose della legalità, è un loro problema.
    Io adoravo Miccoli, avevo persino comprato la sua maglia (originale al 100% con grande sacrificio).
    Giusto per rinfrescare la memoria a qualche concittadino dal perdono facile, ecco un breve sunto:
    Fabrizio Miccoli (una sola B in fabrizio, giusto per specificare ) indagato per tentata estorsione, concorso in tentata estorsione ed accesso abusivo a sistema informatico, nonchè per insulti al giudice Giovanni Falcone, poi per estorsione aggravata, il signor Capitano è stato condannato dal Tribunale di Palermo a 3 anni e 6 mesi di reclusione, con rito abbreviato, per estorsione aggravata dal metodo mafioso.
    Calciatore e uomo, per ogni persona sana di mente, sono la stessa persona, anche se alle volte i “piedi” sono più educati della testa.
    Poi non lamentatevi se vi danno dei “mafiosi” quando siete fuori dalla sicilia, se non siete in grado di difendere il vostro amor proprio idolatrando mezze tacche vi meritate questo ed altro.
    Prendete una posizione.
    Per me viene prima la legalità, vivo ed insegno a mia figlia a vivere allo stesso modo e ne vado fiero.

  10. Per precisare a chi giustifica con la parola “ignorante” il signor Miccoli, vorrei dire che anche i signori Riina e Brusca erano “Ignoranti”, eppure….
    ragionate per bene, per una volta nella vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *