​​

Roccella – Palermo: le probabili formazioni. Tridente per i rosa

—–> QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI


(AGGIORNATO IL 15 SETTEMBRE, ORE 10.55). Ecco le probabili formazioni di Roccella – Palermo, match valido per la 3a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 15 settembre, alle ore 15.00, stadio “Macrì” di Locri):

ROCCELLA (3-5-2): Scuffia; Liviera, Mbaye, La Gamba; Faiello, Romeo, Osei, Sangare, Cavalaro; Leveque, Figliomeni.

Infortunati: /

Squalificati: 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini (Accardi), Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.

Infortunati: /

Squalificati: /


Dopo l’eliminazione in Coppa Italia subito l’occasione per rifarsi, dando nuovamente spazio ai titolari. Pergolizzi ha scelto la formazione in vista della trasferta contro il Roccella in cui si rivedranno molti dei titolari con qualche novità a livello tattico e di modulo con il 4-3-3.

DIFESA: Davanti a Pelagotti, si ricompone la coppia al centro della difesa Crivello – Lancini (che sta gestendo il problema alla caviglia), con Doda e Vaccaro ad essere favoriti sugli esterni anche per rispettare gli equilibri degli under. A farne le spese e finire in panchina in questo caso potrebbe essere Accardi.

CENTROCAMPO: In mediana il Palermo tornerà ad affidarsi alla regia di Martin, mentre Kraja, tra i protagonisti della vittoria contro il San Tommaso, dovrebbe essere affiancato da Martinelli anche se non al meglio.

ATTACCO: Dopo essere stato tenuto a riposo contro il Biancavilla, Pergolizzi è pronto a gettare nuovamente nella mischia Ricciardo, che potrebbe essere supportato da Ficarrotta e Felici (ancora una volta il “2001” della formazione rosanero). Santana dopo due partenze dal 1′, sembra destinato alla panchina.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GIRONE I: IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA


MARSALA, COTTONE ENTUSIASTA: “ECCO UN CAMPO DA SERIE A”

GUIDOLIN: “PALERMO MI EMOZIONA SEMPRE”

 

8 thoughts on “Roccella – Palermo: le probabili formazioni. Tridente per i rosa

  1. Santana vale mille ficarrotta! Santana l’unico che ha giocato bene in coppa Italia non può essere tenuto in panchina.

    1. Santana deve essere gestito bene visto che non più un ragazzino ,se ne avremo bisogno entrerà a partita in corso se no è meglio che riposi

  2. Chi gioca non è importante, tutti devono dare il massimo, l’obbiettivo di squadra è più importante del singolo.

  3. Guido, per la cronaca, fila infinita ai traghetti per villa San Giovanni. Chi ha storto il naso, la curva 12, è servita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *