Eleven Sports: “Problemi risolti prontamente. Per domenica…”
Eleven Sports, dopo i problemi riscontrati dagli utenti durante la partita Roccella – Palermo, ha pubblicato una nota per fare il punto della situazione; sono state tante, infatti, le lamentele arrivate dai tifosi, non solo dei rosanero ma anche del Foggia.
Ecco la nota:
“Per il secondo weekend consecutivo Eleven Sports ha registrato numeri record con le partite di Serie D di Palermo e Foggia. Un trend in continua crescita che avvicina i live di Serie D ai numeri dei top match di Serie C, altra prestigiosa esclusiva della piattaforma OTT.
Nonostante la giornata complessivamente positiva, Eleven Sports è consapevole di alcune difficoltà nella visione delle partite Roccella-Palermo e Nocerina-Foggia, riscontrate da una minima parte delle migliaia di utenti che si sono collegate nella giornata di domenica. L’ingresso di Palermo e Foggia nel bouquet di Eleven Sports è motivo di grande orgoglio e ha richiesto un importante intervento di implementazione della piattaforma tecnologica, in tempi molto ristretti. Tutte le esigenze tecniche tuttavia sono state prontamente risolte e infatti già dal secondo tempo delle scorse partite il servizio è stato ripristinato correttamente.
Il lavoro di Eleven Sports è costante finalizzato a migliorare sempre di più la qualità dello streaming. Siamo sicuri che già adesso e dalle prossime partite, in programma domenica 22 settembre, Palermo-Ragusa e Foggia-Gravina, saremo in grado di assicurare un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri utenti, che sono il nostro unico punto di riferimento per una relazione virtuosa e che ringraziamo per la comprensione nel caso si verifichino piccoli incidenti di percorso come quello di ieri.
Proprio per questo forte legame con i nostri utenti ci siamo mossi prontamente e in queste ore stiamo contattando coloro che hanno riscontrato il problema di visione per verificare la soluzione migliore e cercare di rendere soddisfatto chi ha usufruito solo in parte della visione delle partite”.
LEGGI ANCHE
SERIE D: RISULTATI E CLASSIFICA
DODA, AMBRO E… UN PASTICCIERE: LE PAGELLE IRONICHE
“MA QUALE CROSS!?”: IL GOL DI DODA, TRA SFOTTO’ E PACCHE SULLE SPALLE
Comunicato che sembra scritto dai Tuttolomondo, una paraculata. Infatti per chi come me vedeva dall’inizio i problemi erano ben altri, la palla neanche si vedeva…
ecco, bravi, contattatemi!
nessuna comunicazione e continuano a non rispondere alla chat di supporto ed alle mail.
Il problema, oltre alla connessione, è la qualità delle immagini, la scarsezza di telecamere e la mancanza di replay
il pallone non si vede, l’app fire stick tv va in stand by durante la visione, roba veramente da scappati di casa.
Per la qualità (e quantità) delle immagini dubito le cose miglioreranno: i mezzi tecnici sono quelli, la loro implementazione comporterebbe costi notevoli. Anche questo, d’altra parte, significa essere in serie D…
Eleven si metta in contatto con l’emittente della partita MARSALA-PALERMO (NON E’ STATA NE’ SKY NE’ RAI NE’ MEDIASET) e si faccia dare qualche suggerimento!!!!!
Bene! Aspetto con sospetto che mi contattuno, visto quanto scritto dai miei colleghi tifosi!! Ma ho seri dubbi!!
Io da Miami non ho visto un tubo