FC Messina, Arena sfida il Palermo: “Sarà uno spettacolo, vinceremo 3-1”
Rocco Arena sfida il Palermo e fa subito la sua scommessa. Il patron dell’FC Messina si dice ansioso per la sfida di domenica allo stadio Franco Scoglio e si sbilancia persino sul risultato finale: “Vogliamo giocarci le nostre carte. Io dico che vinceremo 3-1, sarà certamente uno spettacolo in campo e un grande spot per la Sicilia che prima o poi tornerà nel grande calcio”.
PALERMO, L’ENTUSIASMO “REGGE”: I NUMERI ALLO STADIO
Intervistato da La Gazzetta del Sud: “Penso solo al momento in cui l’arbitro darà il via al derby. Non vedo l’ora! Sono molto fiducioso perché conosco le qualità dei miei ragazzi e so che sono pronti a fare una grande partita. Se giochiamo al 100% e come sappiamo, possiamo battere anche il Real Madrid. Preoccupato? Assolutamente no. Potevamo avere tranquillamente quattro-cinque punti in più, ma per indole personale guardo sempre il bicchiere mezzo pieno. E sono i rosanero ad avere l’obbligo di vincere”.
E aggiunge: “Siamo in una fase di assestamento, ma abbiamo tutte le qualità per crescere. Il Palermo complimenti alla società, al presidente Mirri, alla squadra e ai tifosi. Palermo è una piazza che mi fa pure simpatia: da ragazzo adoravo il rosa della maglia e seguivo con interesse le gesta della squadra portata in alto da Zamparini. Ora mi auguro che anche a Messina ci possa presto essere più partecipazione in tal senso“.
Poi un pronostico sugli spettatori: “Il cuore mi dice 10mila spettatori, la ragione invece 4mila. Da Palermo arriveranno 800 sostenitori che saranno sistemati nel settore a loro riservato, ma tanti altri potrebbero prendere posto in tribuna A. Ma sono certo che sarà grande festa dello sport”.
LEGGI ANCHE
ACR O FC: STORIA DI UN DERBY E DI UNA… “GUERRA” FRA MARCHI
GDS – PRENDE FORMA IL PALERMO DI PERGOLIZZI
PALERMO, DIFFDA DEI TIFOSI CONTRO ELEVEN SPORTS
Un altro zamparini… Staccura o panaru??
Savissi u culu quantu a vucca……..!
seeeeeeeeee va batti u real madrid e poi ti scupi u mari
MI PARI CA TI STASSI ALLARGANNU UN POCO!!!!
POI CHI DISSE MI VEDE PREOCCUPATO , SAPPIAMO CHE FINE HA FATTO.
AHAHAHAHAHAHA
Bravo Arena!……Ne riparliamo alle 17 di domenica……..
Io direi che già alle 16,00 la strada e tracciata!
Ma mentre parla non si rende conto delle fissarie che dice???
1-3 è un buon risultato, gol di Ricciardo, Santana e Sforzini. 🙂
un altro che grazie al Palermo ha i suoi 5 minuti di notorietà. Per il resto ci vedremo domenica alle 17.
A me sta simpatico. Un presidente con barbone e codino fa bene al calcio. Forza Palermo.
Ma si, infatti. Ci sta che si mette a babbiare. Meglio dei catanesi quando si mettono a prevedere guerre, battaglie, etc, e poi come sempre…………. la prendono/le prendono.
0-3 sarà il risultato finale.
Ha ragione il presidente del Messina a essere fiducioso perché il Palermo visto nell’ultima partita e’ battibile ha difesa ballerina e l’attacco impreciso a centrocampo poi non vedo grandissima corsa….bisogna migliorare ….ma Pergolizzi e’ scarso …
L’ho già scritto altrove, occhio all’attaccante palermitano in forza al FC Messina, Carbonaro, giocatore di categoria e molto dinamico in attacco.
ormai quando ti leggo faccio gli scongiuri……per non dire altro…..l’hai mai letta la novella La Patente di Pirandello?