Acireale, Pagana: “Possiamo vincere contro chiunque. Lotteremo fino alla fine”
L’allenatore dell’Acireale, Giuseppe Pagana, è stato intervistato per Il Corriere dello Sport e ha fatto un primo bilancio sul cammino della sua squadra, seconda a tre punti dal Palermo capolista.
“La cosa che mi rallegra maggiormente è proprio la capacità dei ragazzi di assimilare le mie idee e di metterle in pratica – afferma – . Rizzo, Arena e Diop, per fare qualche esempio, rappresentano a pieno ciò che è oggi l’Acireale: un mix di armonia e intesa che ci ha consentito, sin qui, di vincere contro chiunque“.
Pagana parla anche dei tifosi dell’Acireale, accorsi in massa a Marsala per sostenere la squadra: “Sono stati straordinari e la vittoria è anche merito loro. Vogliono che lottiamo sino alla fine ed io ho promesso che sarà così”.
LEGGI ANCHE
Questo è uno cazzuto, il tempo dirà se lo è anche l’Acireale.. ??Di sicuro noi non dobbiamo cullarci e nesciri i scagghiuna attipo Dracula…
Eccone un’altro che parla, parla e si vanta cà sò vucca!
Fino ad oggi, dall’inizio del campionato e fino alla partita di messina, chi si è vantato le ha prese, continuate così perchè a noi ci è andata di lusso.
FORZA PALERMO!
Oh ma tutti modesti, aceddu ritra a gaggia canta pi biddizza o pi raggia
SE SEEE ALLARGATEVI , BATTETE TUTTI !!!
Anche tu come il tuo presidente ed un altro giocatore di cui non ricordo il nome vi consiglio di cambiare farmacia.