​​

Biancavilla – Palermo: le probabili formazioni. Lancini e Martin recuperano

(AGGIORNATO IL 13 OTTOBRE, ORE 12.10). Ecco le probabili formazioni di BiancavillaPalermo, match valido per la 7a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 13 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Orazio Raiti” di Biancavilla):

BIANCAVILLA (4-3-3): Genovese; Guerci, Scoppetta, Bonaccorsi, Maimone; Maiorano, Viglianisi, Ancione; Lucarelli, Rabbeni, Condorelli (Marcellino).

Infortunati: /


Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Langella (Kraja), Martin, Martinelli; Santana (Ficarrotta), Ricciardo, Felici.

Infortunati: /

Squalificati: /


Pergolizzi deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo, Martin e Lancini, pilastri del Palermo di inizio stagione sono stati convocati e dovrebbero partire dall’inizio.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre la linea a quattro è composta da Doda, uno tra Lancini e Accardi – ma il primo dovrebbe farcela – e Crivello. Sulla sinistra dovrebbe trovare posto Vaccaro, con Accardi come prima alternativa sia per un ruolo di centrale che di esterno.

CENTROCAMPO: Langella dovrebbe giocare dall’inizio come mezzala destra, ha convinto Pergolizzi che ha già accennato da alcuni giorni alla possibilità di metterlo tra i titolari: dovrebbe fargli spazio Kraja mentre Martin ha recuperato e partirà dal primo minuto (ma si scalda Mauri). C’è Martinelli sulla sinistra.

ATTACCO: La novità dell’ultim’ora è la scelta del tridente anziché la soluzione con Ambro trequartista. Il tridente sarà composto da Santana (favorito su Ficarrotta) insieme a Ricciardo e Felici.

LEGGI ANCHE

“BIANCAVILLA, ECCOMI: IN NOME DEL POPOLO ROSANERO”

GDS – PALERMO, STAVOLTA L’ESAME É DURO

CNI, STRISCIONE A BIANCAVILLA: “TRASFERTE LIBERE” / FOTO

5 thoughts on “Biancavilla – Palermo: le probabili formazioni. Lancini e Martin recuperano

  1. Io non vi capisco a volte, abbiamo vinto 6 su 6,abbiamo fior di giocatori che hanno fatto benissimo abbiamo campioni che scalpita come ambro Lucera ficarotta sforzini e volete far giocare Langella, ma per quale motivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *