Palermo – Licata, si punta al record storico di spettatori in Serie D
In una stagione piena di record, la partita contro il Licata potrebbe vedere il “Barbera” diventare palcoscenico di un altro importante traguardo, quello del primato di tifosi presenti per una partita di Serie D.
Gli spettatori che dovrebbero essere presenti per il match, infatti, si avvicinano al record storico della Serie D, registratosi per un Massiminiana – Paternò della stagione 1965/66.
Non ci sono dati ufficiali, ma per quel match allo stadio c’erano sicuramente 20 mila spettatori, anche se cronache dell’epoca raccontano che erano presenti 25 mila persone, data anche la vicinanza geografica tra Catania e Paternò.
Il popolo rosanero, in questo avvio di stagione, ha sempre risposto presente e al “Barbera” si punta a superare il numero di 20 mila persone; la vendita dei biglietti procede a gonfie vele, e nelle ore precedenti alla gara ci potrebbe essere l’impennata decisiva per il record. Gli ospiti potranno contare sul supporto di ben 1100 tifosi, che vedono il Licata al Barbera come un sogno che si avvera.
LEGGI ANCHE
Il record crollerà l’8 dicembre contro l’acireale…
bisogna vedere a che posto sarà l’Acireale a quel punto. Se sarà ancora seconda si.
Nel giorno dell’Immacolata speriamo nel pienone, cassata e cannoli permettendo.
I record in serie D…
X il Licata è un evento