Gazzetta – “Fattore Barbera e calendario amico”. Corigliano maglia nera dei cartellini
“Fattore Barbera e calendario amico”. Questo uno dei temi affrontati dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport in chiave Palermo: dal profilo di Juan Mauri (ottimo esordio per lui da titolare a Nola) alle prospettive dei rosanero nelle prossime due giornate, a cominciare dalla sfida al Corigliano.
“CENTO GIORNI DI PALERMO, CENTO PASSI VERSO…”
Come sottolineato da Giovanni Di Marco, quella contro i calabresi è la sfida tra la squadra più “buona” e la maglia nera dei cartellini nel girone I: i rosanero hanno collezionato 18 ammonizioni (11 nelle ultime 3 partite), mentre i calabresi in 9 partite sono già a 7 espulsioni (espulsi già due volte a testa Corso e Bettini) e 29 ammonizioni.
In ogni caso il calendario sorride al Palermo visto il doppio impegno interno e un calendario che mette contro le inseguitrici: c’è il derby di Messina, la sfida fra Savoia e Biancavilla e (la giornata successiva) anche gli scontri diretti Biancavilla – Acireale e Licata – Troina. Se il Palermo centrasse due vittorie allungherebbe inevitabilmente su qualche inseguitrice.
LEGGI ANCHE
CONTRATTI E BONUS: SAGRAMOLA APRE LA “CAMERA DEI SEGRETI”
GDS – ZAMPARINI, ACCUSA E DIFESA CHIEDONO IL RINVIO LUNGO
Allungherebbe? Allungherà sicuramente. Non c’è ne per nessuno