Biancavilla, Lucarelli: “Con il Palermo sconfitta ingiusta, ma vinceranno il campionato”
L’esterno argentino del Biancavilla, Maximiliano Lucarelli, parla a Goalsicilia.it commentando il suo personale avvio di stagione, quello della squadra e la possibilità di insidiare il Palermo: “E’ il primo anno che faccio questa categoria, non mi aspettavo di fare così bene. Nessuno si aspettava a questo punto del campionato che ci saremmo ritrovati lissù in classifica. L’obiettivo però è la salvezza, pensiamo a quello e a divertirci domenica dopo domenica”.
Sul nuovo tecnico Mascara: “Un allenatore che non conoscevo, è qui da due settimane e ho fatto due gol in due partite, vuol dire che qualcosa mi sta insegnando…. Me lo ricordo poco quando giocava però”.
Sul Palermo e i possibili playoff: “In campionato contro il Palermo abbiamo perso immeritatamente. Secondo me i rosanero alla fine vinceranno facile il campionato, una squadra così in Serie D non fa testo, deve andare subito oltre. Playoff con Licata e Acireale? Sarebbe bello, speriamo di rimanere in alto il più possibile, poi a fine campionato tireremo le somme”.
LEGGI ANCHE
CONTRATTI E BONUS: SAGRAMOLA APRE LA “CAMERA DEI SEGRETI”
GDS – ZAMPARINI, ACCUSA E DIFESA CHIEDONO IL RINVIO LUNGO