Palermo, squadra presentata a Palazzo delle Aquile / FOTO – VIDEO
Il Palermo è stato presentato ufficialmente in un evento organizzato a Palazzo delle Aquile. La squadra è arrivata con il pullman rosanero a Piazza Pretoria, accolta dal presidente Dario Mirri e dal sindaco Leoluca Orlando.
Dopo le foto di gruppo presso la bellissima Fontana, tutti si sono spostati nella Sala delle Lapidi per la conferenza stampa. È stata l’occasione anche per presentare i nuovi completi ufficiali firmati da BUCALO e tutti i giocatori, insieme alla dirigenza e allo staff, hanno firmato il registro della città.
ORE 16.33 – Foto finali con il gagliardetto del Palermo.
ORE 16.23 – Tutti i giocatori e i dirigenti firmano il registro ufficiale della città.
ORE 16.06 – È iniziata la conferenza stampa di presentazione del Palermo alla città. Il luogo scelto è molto simbolico: Sala delle Lapidi.
ORE 15.58 – La squadra si sposta all’interno di Palazzo delle Aquile, dove sta per iniziare la conferenza stampa di presentazione.
ORE 15.54 – Foto di rito per tutti i rosa con il sindaco; lo sfondo è la splendida Fontana Pretoria.
ORE 15.48 – La squadra è arrivata a Piazza Pretoria con il pullman rosanero. Ad accogliere i giocatori il presidente del Palermo, Dario Mirri, insieme al sindaco Leoluca Orlan
LEGGI ANCHE
IL PALERMO VOLA COME… UN AQUILONE
Se la cantano e se la suonano da soli senza meriti sportivi, esclusa la serie D che nel mondo del calcio non vale nulla.
Elso non ti piace la serie d? Vai a tifare Juve!
Elso i palermitani sono giustamente orgogliosi di questa squadra