Ficarrotta: “Sono arrabbiato con me stesso. Chiedo scusa a tutti” / FOTO
Parla Luca Ficarrotta. Dopo l’espulsione rimediata contro il Savoia e la pesante squalifica del Giudice Sportivo Serie D, l’attaccante palermitano ha affidato a Facebook le sue parole.
“Sono molto arrabbiato con me stesso per l’espulsione, per la sconfitta con il Savoia e adesso per questa lunga squalifica.
CHIEDO SCUSA A TUTTI. Alla società, alla squadra ed ai tifosi. In questa settimana lavorerò più e meglio di prima per farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa”, questo il testo del post.
Ecco il post:
LEGGI ANCHE
siamo tra i dilettanti e da tale ri sei comportato
Non per difenderlo, ma negli ultimi campionati di B la meta dei giocatori portati da paw erano enormemente più scarsi di Ficarrotta.
Un consiglio: a calcio si gioca in 11 per questo è un gioco di squadra e tu al momento sei solo un solista da circo
Cerca di dialogare con i compagni quelle poche volte che giocherai e non cercare sempre azioni personali a tutti i costi ma solo quando è il momento giusto
Prima di essere bravi calciatori, biosgna avere il cervello in ordine, BALOTELLI insegna ……Se alla JUVE ha fallito, vuol dire che a parte il lato calcisico, qualcosa che non funziona in lui c’e’.
Ha sbagliato ma non va certo condannato a vita. Probabilmente oltre al calcio ru buaffi si miritava puru. Non facciamo i preti hanno provocato tutta la partita. Queste legnate insegnano e lui penso abbia imparato la lezione. Sosteniamolo non condanniamolo.