Milan – Juventus femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv
Lo scontro diretto per la vetta. Milan e Juventus femminile si affrontano allo stadio Brianteo di Monza in quello che è il big match della sesta giornata di Serie A: le rossonere pregustano il sorpasso, mentre le bianconere potrebbero piazzare la prima fuga della stagione. Come seguire la partita in diretta tv o in streaming?
Il match è stato scelto da Sky Sport per la diretta tv: la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 satellite/fibra oppure canale 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202 satellite/fibra oppure canale 473/483 del digitale terrestre) con calcio d’inizio alle ore 15.
In streaming, la partita sarà trasmessa in diretta sull’app del servizio Sky Go per gli abbonati Sky e NOW TV, ma anche in differita sul canale tematico online bianconero JTV e sull’app ufficiale del Milan e su TimVision. Il servizio streaming di Tim (oltre a essere title sponsor del campionato) trasmette infatti in diretta tutte le partite della Serie A femminile, ad eccezione dei match in onda su Sky.
LEGGI ANCHE
CALCIO IN TV: ANCHE IL MANTOVA SU ELEVEN SPORTS