Felici: “Gol emozione unica, lo dedico a mia madre”
Mattia Felici, match winner dell’incontro con l’ACR Messina, ha commentato nel postpartita l’emozione provata per il suo gol. Inoltre ci tiene a fare una dedica speciale e a rimarcare l’importanza di mantenere il distacco con la seconda.
—> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
“Ho cercato tanto questo gol da tanto tempo, è il secondo, sono felicissimo – afferma Felici – vorrei fare una dedica speciale a mia madre dato che è il suo compleanno. Ho sentito un’emozione unica quando ho visto la rete gonfiarsi, è stato unico segnare nel derby. Cercavamo questa vittoria, serviva moltissimo per dare una scossa al campionato. Secondo me nel secondo tempo è stato uno dei Palermo più belli della stagione“.
Non mancano elogi ai suoi compagni di reparto: “Giocare con Mario (Santana) è molto più bello, mi sono trovato veramente bene. Non mi sento un trascinatore, mi sento un buon giocatore. I trascinatori sono altri, calciatori come Santana e Ricciardo“. Poi una battuta sui due episodi dubbi: “Secondo me il secondo rigore c’era ma l’arbitro non ha fischiato, menomale che abbiamo vinto, va bene così. Mentre sul primo mi sono un po’ buttato. E’ importante mantenere questo vantaggio sulla seconda”.
LEGGI ANCHE
Bravo Mattia te la sei meritata questa soddisfazione, oltre alle ottime qualità tecniche oggi hai disputato una partita più matura e concreta.