​​

Savoia, Cerone: “A Palermo la svolta. Interesse dei rosa? Sto bene qua”

FOTO PUGLIA / PEPE

Parla Federico Cerone. Il numero 10 dice la sua sul momento del Savoia e della rincorsa al Palermo, rispedendo al mittente anche le presunte voci relative ad un interesse di mercato dei rosanero.

Intervistato da Oplontini.com, afferma: “Credo che la partita di Palermo abbia rappresentato una svolta perché abbiamo acquisito fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Alcune prestazioni poco convincenti, avevano contributo ad abbassare la nostra autostima ma vincere davanti a 20.000 spettatori, in modo meritato e dopo aver sfiorato anche il raddoppio, ci ha dato una grande fiducia, quel modo di pensare in positivo tipico delle grandi squadre. Non ci siamo sbloccati; questo Savoia sapeva dall’inizio di essere una squadra composta prima da uomini e poi da calciatori”.

E sulle voci di un interesse di mercato dei rosanero dice: “I calciatori di maggiore qualità sono sempre al centro dell’attenzione in questa fase della stagione e sono accostati a piazze importanti. Sicuramente sarà stato fatto il mio nome in questa ridda di voci ma io sto bene a Torre Annunziata, sto bene con la famiglia Mazzamauro, con i miei compagni e con i tifosi. Per cui non ci sono motivi di distrazione, ne’ penso di muovermi da qui”.


LEGGI ANCHE

MERCATO ACIREALE, DOPPIO COLPO IN ARRIVO?

MARSALA: ECCO IL NUOVO ALLENATORE

PALERMO; ARRIVA LA MAGLIA ROSA

IL MOMENTO D’ORO DI FELICI, MIGLIOR 2001 DELLA SERIE D

 

8 thoughts on “Savoia, Cerone: “A Palermo la svolta. Interesse dei rosa? Sto bene qua”

  1. Siete una squadra composta da attori prima che calciatori. Siete venuti a fare una sceneggiata napoletana e noi purtroppo siamo caduti nel tranello. Stai pure al Savoia noi qui attori non ne vogliamo, preferiamo i calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *