Palermo, 12-1 in amichevole al Casteldaccia: provato il tridente, Accardi recuperato
Prove tecniche di tridente, ma non solo. Al Pasqualino di Carini, il Palermo ha affrontato in amichevole il Casteldaccia (Promozione): il risultato è di 12-1, con il match che si è concluso al 30esimo del secondo tempo a causa del vento ed è stato giocato davanti agli “stati maggiori” rosanero al completo (compreso il presidente Mirri).
Il 4-3-3 è il modulo provato in vista di domenica (l’altra soluzione è il rombo, con tandem Felici-Ricciardo): Pergolizzi sceglie infatti di schierare subito il terzetto d’attacco, Felici-Ricciardo-Ficarrotta e di sperimentare negli altri reparti. In difesa, Mendola viene inzialmente provato come terzino sinistro, mentre Crivello-Peretti è la coppia centrale e il centrocampo è formato da Mauri, Ambro e Kraja.
Nella ripresa però anche Accardi ha fatto il suo ingresso in campo: il difensore palermitano è dunque da considerarsi pienamente a disposizione per domenica. Assenti Rizzo Pinna e Martinelli, quest’ultimo allenatosi a parte con una corsa in giro per il campo, oltre a Sforzini che prosegue nel lavoro di recupero.
LA FORMAZIONE DEL PALERMO NEL PRIMO TEMPO: Fallani; Doda, Peretti, Crivello, Mendola; Ambro, Mauri, Kraja; Felici, Ricciardo, Ficarrotta.
LA FORMAZIONE DEL PALERMO NEL SECONDO TEMPO: Corall0; Marong, Lancini, Bechini, Accardi; Mendola, Martin, Vaccaro; Langella, Ferrante, Lucera.
LEGGI ANCHE
STADIO, PALERMO E COMUNE CERCANO L’INTESA
PALERMO A CASTROVILLARI COL TRIDENTE?