​​

Serie D, Coralli torna a casa: ha firmato con l’Aglianese

Claudio Coralli si riavvicina a casa. Dopo la fine dell’esperienza non positiva a Messina, l’ex attaccante di Empoli e Reggina ha scelto di firmare con l’Aglianese, in lotta per la salvezza nel girone E e distante appena una cinquantina di chilometri da Borgo San Lorenzo (la sua città natale).

CASTAGNINI E LA PARTITA DEI CONTI: “C’É CHI SPENDE IL DOPPIO DI NOI”

Il comunicato: “L’Aglianese Calcio è lieta di ufficializzare l’arrivo in maglia neroverde di Claudio Coralli. Classe 1983, fiorentino di Borgo San Lorenzo, “Ciccio” Coralli è un attaccante la cui carriera parla da sola: con Empoli e Cittadella è stato a lungo tra i cannonieri più prolifici della Serie B, negli anni successivi ha calcato i campi di Serie C vestendo le casacche di Reggina, Carrarese e Alessandria. Prodotto delle Giovanili dell’Empoli, si è svincolato dall’ACR Messina per accasarsi ad Agliana e da domani sarà a disposizione di Mister Colombini in vista della trasferta di Domenica a Ponsacco.


“Coralli è un attaccante che non ha bisogno di presentazioni – ha dichiarato il D.G. Fabio Ciatti – ci è subito piaciuto per la sua voglia di venire a giocare in neroverde, speriamo che con i suoi gol porti l’Aglianese alla salvezza il più presto possibile”.

LEGGI ANCHE

—> MAURIZIO BALESTRIERI: L’EROE DI CASTROVILLARI VENUTO DA PALERMO

PERGOLIZZI: “MERCATO? LA SOCIETA’ SA COSA FARE”

LANCINI E LUCERA INAUGURANO CALCIANDO IN RETE / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *