San Tommaso – Palermo, biglietti settore ospiti: info e prezzi
Dopo l’ufficialità del cambio di data di San Tommaso – Palermo (si gioca sabato), la formazione irpina ha pubblicato le info relative ai biglietti per assistere dal vivo alla partita allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra (circa 1200 posti disponibili).
Per quanto riguarda il settore ospiti, il tagliando d’ingresso potrà essere acquistato dai tifosi rosanero presso i punti vendita del circuito Go2 di Palermo al costo di 10€ più i diritti di prevendita. Per la tifoseria ospite sarà possibile acquistare il tagliando entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 10 gennaio. Il giorno della gara il botteghino dello stadio Modestino De Cicco resterà chiuso per la tifoseria ospite.
In generale, la società ha indetto la “Giornata Biancoverde” (abbonamenti e riduzioni sospese – ingresso gratis esclusivamente per i ragazzi Under 14): sarà possibile per i tifosi locali acquistare il tagliando in prevendita: presso la sede sociale sita in Via Italo de Feo 46/47, o presso la vecchia sede sociale in Via Giuseppe Di Vittorio n.38, o presso la Stazione di servizio Q8 in Via Giulio Acciani (Quartiere San Tommaso). Il biglietto avrà il costo di 10€. Per i tifosi locali sarà possibile acquistare il tagliando anche il giorno della gara presso i botteghini dello stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra. La società non predisporrà accrediti.
LEGGI ANCHE
PERGOLIZZI, IL PARAFULMINE DEL PALERMO. MA I CONTI NON TORNANO
FLORIANO TOCCA A TE: IL PALERMO ATTENDE I SUOI GOL
IL SAVOIA RISPONDE A SAGRAMOLA
PALERMO: L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI SILIPO
Ma se in totale questo stadio da pupi fa 1200 persone, il settore ospiti quanti ne contiene, 20????