Palermo – FC Messina, le probabili formazioni: dubbi sul modulo
(AGGIORNATO IL 2 FEBBRAIO, ORE 11.10). Ecco le probabili formazioni di Palermo – FC Messina, match valido per la 22a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 2 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Peretti, Lancini, Crivello; Langella, Martin (Mauri), Kraja (Ambro); Felici (Silipo), Sforzini, Floriano.
Infortunati: Corsino, Santana, Doda, Ricciardo, Ferrante
Squalificati: Vaccaro
FC MESSINA (4-4-2): Marone; Casella, Fissore, D. Marchetti, Brunetti; Bevis, Giuffrida, A. Marchetti, Melillo; Dambros, Carbonaro.
Infortunati:
Squalificati: /
Rosario Pergolizzi deve far fronte all’ennesima emergenza dopo che per due gare aveva trovato continuità con il 3-4-3. Con l’assenza di Martinelli, il tecnico potrebbe tornare alla difesa a 4, vista per larghi tratti della gara contro il Marina di Ragusa.
DIFESA: in porta Pelagotti è super confermato, così come Peretti, Lancini e Crivello. L’opzione che ha preso più campo vedrebbe un ritorno di Accardi utilizzato largo a destra, con conseguente ritorno al 4-3-3.
CENTROCAMPO: tutto dipende dal modulo scelto da Pergolizzi. Kraja e Ambro si giocano un posto, così come Martin e Mauri. Con Accardi in difesa, Langella gioca mezzala, se il 4 rosanero sta in panchina, il giovane centrocampista agisce a tutta fascia.
ATTACCO: Sforzini, rinfrancato dal gol, è confermato, così come Floriano, uno dei migliori da quando è arrivato. Rimane il dubbio sul “2001”. Felici non sta vivendo un periodo brillantissimo e Silipo scalpita.
LEGGI ANCHE
PALERMO – SAVOIA, “SAGRA DI PAESE”. I PROBLEMI SONO ALTRI
PELAGOTTI
PERETTI LANCINI ACCARDI
LANGELLA KRAJA MARTIN CRIVELLO
FELICI FLORIANO
SFORZINI
3-4-3
Sarebbe molto più semplice mettere in campo Fallani al posto di pelagotti far rifiatare felici inserendo ficarrotta
“Talenti” in campo.. ahah
Che problemi hai? Credo molto seri una visita neurologica sarebbe d’aiuto
Joe, vuoi giocare tu? “talento” da tastiera…
non sei Palermitano per niente niegghia
Farei giocare qualche abbonato con Mirri allenatore.
Basta mettere Accardi al posto di Martinelli cioè sulla fascia sinistra e si rimane con il 3-4-3, non capisco perchè deve ritornare alla difesa a quattro.
Pelagotti
Peretti-Lancini-Crivello
Langella-Martin-Kraja-Accardi
Felici-Sforzini-Floriano
Non si può tenere in panchina Kraja che è uno dei pochi giocatori di talento di questa squadra
Qualcuno mi spiega perchè, da parecchie setimane, tra infortunati di lunga degenza e squalificati , noi abbiamo almeno cinque giocatori non schierabili e l’avversaria mai o quasi mai più di uno. Errore di preparazione o cosa?
Al di là di tutte le legittime idee di noi tifosi, bisogna ammettere che alla fine Pergolizzi porta a casa i punti, anche se mancano o sono in crisi molte pedine fondamentali . Vedremo come andrà con il Messina che è un test più probante dei precedenti.
Ssd significa società sportiva dilettantistica
Quindi finché siamo dilettanti va bene, ma poi? Figurarsi se pensano alla serie b e a. Laserue c è già professionistica…..